Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Ciao Fabrizio,

non sono dentro ma il tuo commento mi ha incuriosito: ho appena finito di analizzare i risultati trimestrali. Direi ottimi visto il contesto (disastroso, perfect storm) del Q2.
Sicuramente meglio del previsto (il risultato netto ante eventi straordinari e' in equilibrio, amazingly...).

Ho rotto il maialino con gli ultimi risparmi e domani compro queste
US893830BC25

PS: Alla luce dei risultati e alle crescenti incertezze sull'incremento di capitale Vallourec, questa Transocean potrebbe valere uno switch (visto anche il dollaro debole).
Tra le ciofeche in ptf transocean é tra quelle che mi fanno sperare ma non so se la comprerei ex novo ora

Ford Motor (NYSE:F):
Q2 Non-GAAP EPS of -$0.35 beats by $0.81; GAAP EPS of $0.28 beats by $1.48.
Automotive revenue of $16.62B (-53.5% Y/Y) beats by $990M.
Adjusted EBIT of -$1.9B VS. -$4.71B consensus.
Shares +1.4%.
Press Release

Partial Call JBS Jul15-2024:

Vedi l'allegato 566138
In merito alla questa call sono state ritirate il 60% delle obbligazioni 2024. Se ho capito bene la call era a 105,5. Non ho ancora ricevuto la contropartita, in pratica i soldi. Vi è un errore oppure ho capito male? La banca in prima battuta mi ha rimandato al sito della JBS per gli investitori ma ho visto che è solo per gli istituzionali.

Ultima modifica:
l'azione è sospesa, vedo che i bond OTC scambiano anche oggi, tranne la mia 2045

Lo stralcio parla di conversione totale debt/equity e di una emissione di second lien notes per 200 milioni sottoscritta da alcuni investitori.
Di certo lo scambio sarà pressoché nulla altrimenti non quoterebbero a 1,qualcosa.

come si muovono le 2024 e 2025 ?

Lo stralcio parla di conversione totale debt/equity e di una emissione di second lien notes per 200 milioni sottoscritta da alcuni investitori.
Di certo lo scambio sarà pressoché nulla altrimenti non quoterebbero a 1,qualcosa.

come si muovono le 2024 e 2025 ?

Noble Corp. (NE) says it filed for Chapter 11 bankruptcy and entered into a restructuring support agreement with two ad hoc groups of the company's largest bondholders.
The agreement outlines a plan to eliminate of all of the company's $3.4B in bond debt by canceling and exchanging debt for new equity in the reorganized company.
The company's major bondholders agreed to invest $200M of new capital through second lien notes.
Noble expects to emerge with a new $675M secured revolving credit facility.
Two weeks ago, the company's Noble Holding International unit skipped a $15M bond interest payment.

Ho spulciato lo spulciabile e non vi sono dettagli sulla ratio dello swap.
Inutile dire che il mercato già conosce il tutto: un bond non scambierebbe ad 1 se si trattasse di una proposta decente.

Vediamo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto