Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

In merito a Verizon 2028 Isin US362333AH94 la mia banca mi dice che la società ha chiesto il CHAPTER 11 , ma vedo su Berlino quotazione a 90, com'è possibile ?

Sandrino pure il bond 2024 6.5%?

No, al momento hanno fatto una offerta
Ai detentori del 5,75% 2021
In cambio offrono un altro bond stessa cedola scadenza 2024.

c’è un taglio sul principal, ti danno 75 ogni 100 che rendi. Se aderisci subito c’è la componente addizionale della tender con 50 cash.

Le quotazioni sono sempre infime. Questo perché il rapporto tra debito e ebitda attualmente sta a 13 ma prospetticamente lo danno fino a 18 nel caso in cui non ci fosse una pronta ripresa dell’economia e non continuasse la razionalizzazione aziendale da parte di Revlon.

inoltre viene fatto notare come lo swap del bond possa migliorare il profilo della liquidità e L’abbassamento degli spread creditizi a cui Revlon stessa è sottoposta, da un punto di vista pratico però il monte debitorio si riduce solo di 95 milioni di dollari (77 se dovessero pagare in Toto là tender)

In merito a Verizon 2028 Isin US362333AH94 la mia banca mi dice che la società ha chiesto il CHAPTER 11 , ma vedo su Berlino quotazione a 90, com'è possibile ?

Ciao,
l'isin che citi si riferisce a Frontier Florida e il bond in effeti è in default.
Probabilmente è stato emesso da Verizon Florida, poi ceduta a Frontier qualche anno fa.
In effetti su Deutsche Boerse sembra quotare attorno ai 90.

Users who are viewing this thread

Back
Alto