Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (12 lettori)

cpandrea

Forumer storico
segnalo che oggi si compra bene la EKOSEM 2022 8,5% a 98, mentre la EKOSEM 24 7,5% girava più alta
io ho incrementato 22 e venduto tutto EKOSEM 24 a 99,60
 
Ultima modifica:

iguanito

Forumer storico
segnalo che oggi si compra bene la EKOSEM 2022 8,5% a 98, mnetre la EKOSEM 24 7,5% girava più alta
io ho incrementato 22 e venduto tutto EKOSEM 24 a 99,60
Ciao, com'è la situazione finanziaria di questa ekosem? non ho seguito ma mi pare che in passato ci sono stati problemi di ristrutturazione o qualcosa del genere. Mi sbaglio?
 

cpandrea

Forumer storico
si
Ciao, com'è la situazione finanziaria di questa ekosem? non ho seguito ma mi pare che in passato ci sono stati problemi di ristrutturazione o qualcosa del genere. Mi sbaglio?

se ricordo bene avevano allungato un bond in scadenza di ekosem
al momento va abbastanza bene, ma bisogna dire che riceve contributi da stato russia sugli investimenti fatti per incrementare la produzione di latte

nel marzo 2021 ha un bond di 36 ml in scadenza, importo non è elevato tuttavia bisogna vedere in quale situazione saremo per emetterne uno nuovo
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Buona notizia:

4finance EUR bond amendment process complete 25 August 2020. 4finance Holding S.A. (the “Group”), one of Europe’s largest digital consumer lending groups, today announces the completion of its EUR bond amendment process to extend the maturity to February 2022.
 

Users who are viewing this thread

Alto