Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
Non ho votato. Mi ero già lamentato del fatto che la banca non mi ha neanche avvisato. Poi essendo poco esposto e quindi ho ricevuto qualche spiccio ho lasciato correre. In effetti non ho neanche fatto il calcolo.
Sarebbe importante capire il movimento delle scorte nel secondo trimestre per giudicare la bonta' della generazione di cassa mostrata in Q2. Se riesci a trovare lo stato patrimoniale x favore postalo.
Non ho votato. Mi ero già lamentato del fatto che la banca non mi ha neanche avvisato. Poi essendo poco esposto e quindi ho ricevuto qualche spiccio ho lasciato correre. In effetti non ho neanche fatto il calcolo.
per adeguarsi al downgrade dei siti finanziari oggi SIX ha fatto il makeup e non si riescono più a seguire le quotazioni, forse occorre pagare abbonamento
per adeguarsi al downgrade dei siti finanziari oggi SIX ha fatto il makeup e non si riescono più a seguire le quotazioni, forse occorre pagare abbonamento