Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (9 lettori)

mikim

Forumer attivo
Balzo di Selecta...
Qualcuno ha notizie fresche?
L'unica notizia di cui sono venuto a conoscenza è la presenza degli avvocati di un noto studio specializzato in ristrutturazione del debito presso la sede svizzera del gruppo
 

riky2013

Forumer attivo
Per le obbligazioni CMC Ravenna si sta mettendo veramente male e tutto per dei pagamenti che questi incapaci non riescono a riscuotere. E dire che i conti del 1Q erano buoni, qui pare che possa bastare un trimestre per finire nella cacca. I prezzi in bid e ask credo che scontino un possibile concordato, anche se a mio parere è un pò prematuro. Qualcuno ha questo titolo in portafoglio?


purtroppo si
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Per le obbligazioni CMC Ravenna si sta mettendo veramente male e tutto per dei pagamenti che questi incapaci non riescono a riscuotere. E dire che i conti del 1Q erano buoni, qui pare che possa bastare un trimestre per finire nella cacca. I prezzi in bid e ask credo che scontino un possibile concordato, anche se a mio parere è un pò prematuro. Qualcuno ha questo titolo in portafoglio?


purtroppo si

Il concordato si è appena chiuso. Mandi il link del 1Q? Attenzione all’anno che mandi.
 

Fabrib

Forumer storico
Per le obbligazioni CMC Ravenna si sta mettendo veramente male e tutto per dei pagamenti che questi incapaci non riescono a riscuotere. E dire che i conti del 1Q erano buoni, qui pare che possa bastare un trimestre per finire nella cacca. I prezzi in bid e ask credo che scontino un possibile concordato, anche se a mio parere è un pò prematuro. Qualcuno ha questo titolo in portafoglio?


purtroppo si
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Balzo di Selecta...
Qualcuno ha notizie fresche?
Oggi i risultati.
L'unica notizia di cui sono venuto a conoscenza è la presenza degli avvocati di un noto studio specializzato in ristrutturazione del debito presso la sede svizzera del gruppo
Ottima notizia.....Grazie ragazzi!!!
 

salice02

Forumer storico
Pare che il 26 agosto 4Finance abbia dato mandato all'agente pagatore di versare agli obbligazionisti il premio per l'estensione della scadenza dei bond...!!!
Chi dovesse riceverli è pregato di farcelo sapere. Grazie.
 

Allegati

  • 4finance-EUR-bond-amendment-process-complete.pdf
    132,2 KB · Visite: 134

Users who are viewing this thread

Alto