Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (14 lettori)

m.m.f

Forumer storico
mio parere da somaro di prima qualità :
Non è la bombardier di una volta ma neanche il morto che alcuni dipingono.


...alla fine con ampio gain, le avevo acquistate ad aprile, ho venduto un po di Pemex e le ho messe su Bombardier. Il rating è uguale in quanto Pemex presa singolarmente vale ccc.quanto a debito proporzionalmente sono messe bene entrambe...I reports su Pemex sul 2021 allo stato attuale e con un oil che non so quante possibilità ci siano di un ritorno a livelli pre crisi, sono pessimi.Comunque lo stato dovrà continuare a finanziarla e pesantemente .A breve faranno un altro swap ,mi auguro con gli stessi risultati ottenuti su altri titoli lo scorso anno...
 

stefmas

Forumer storico
Scusate, sono stato via un po' di giorni e non ho avuto modo di seguire le news: ci sono novità per quanto riguarda Noble? Dopo la scadenza del grace period direi che ha portato i libri in tribunale... Ci sono info su cosa verrà offerto agli obbligazionisti? Sempre.che si veda qualcosa
 

corradotedeschi

Forumer storico
Le disponibilità liquide e mezzi equivalenti del gruppo Intralot alla fine del primo semestre 2020 ammontavano a 137,5 milioni di euro, rimanendo allo stesso livello dell'inizio dell'impatto della pandemia COVID-19 alla fine del primo trimestre del 2020.
Quondi cedola della prox sett dovrebbe essere ok
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Scusate, sono stato via un po' di giorni e non ho avuto modo di seguire le news: ci sono novità per quanto riguarda Noble? Dopo la scadenza del grace period direi che ha portato i libri in tribunale... Ci sono info su cosa verrà offerto agli obbligazionisti? Sempre.che si veda qualcosa
Ricordo che sandrino, che segue con interesse, affermava che i tempi saranno lunghi
"Noble prevedo tempi lunghi visto che il giudice si pronuncerà sul piano (ed altra Vicenda) i primi di ottobre"
 

Fra41

Forumer storico
Intralot

▪ The Group proceeded to the repurchase of bonds from the open market with nominal value of €5.0m during 2018, and €21.2m during H2 2019, forming the total outstanding balance of the Senior Notes due 2024 (€500.0m, 5.25% - ISIN XS1685702794), at €473.8m. No additional repurchases have occurred in 2020 and up to the date of approval of the financial statements of 30/06/2020. We may proceed to repurchases of our debt again from the open market in the future subject to market conditions.

 

Users who are viewing this thread

Alto