Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

mio parere da somaro di prima qualità :
Non è la bombardier di una volta ma neanche il morto che alcuni dipingono.

...alla fine con ampio gain, le avevo acquistate ad aprile, ho venduto un po di Pemex e le ho messe su Bombardier. Il rating è uguale in quanto Pemex presa singolarmente vale ccc.quanto a debito proporzionalmente sono messe bene entrambe...I reports su Pemex sul 2021 allo stato attuale e con un oil che non so quante possibilità ci siano di un ritorno a livelli pre crisi, sono pessimi.Comunque lo stato dovrà continuare a finanziarla e pesantemente .A breve faranno un altro swap ,mi auguro con gli stessi risultati ottenuti su altri titoli lo scorso anno...

Scusate, sono stato via un po' di giorni e non ho avuto modo di seguire le news: ci sono novità per quanto riguarda Noble? Dopo la scadenza del grace period direi che ha portato i libri in tribunale... Ci sono info su cosa verrà offerto agli obbligazionisti? Sempre.che si veda qualcosa

Le disponibilità liquide e mezzi equivalenti del gruppo Intralot alla fine del primo semestre 2020 ammontavano a 137,5 milioni di euro, rimanendo allo stesso livello dell'inizio dell'impatto della pandemia COVID-19 alla fine del primo trimestre del 2020.
Quondi cedola della prox sett dovrebbe essere ok

Scusate, sono stato via un po' di giorni e non ho avuto modo di seguire le news: ci sono novità per quanto riguarda Noble? Dopo la scadenza del grace period direi che ha portato i libri in tribunale... Ci sono info su cosa verrà offerto agli obbligazionisti? Sempre.che si veda qualcosa
Ricordo che sandrino, che segue con interesse, affermava che i tempi saranno lunghi
"Noble prevedo tempi lunghi visto che il giudice si pronuncerà sul piano (ed altra Vicenda) i primi di ottobre"

Intralot

▪ The Group proceeded to the repurchase of bonds from the open market with nominal value of €5.0m during 2018, and €21.2m during H2 2019, forming the total outstanding balance of the Senior Notes due 2024 (€500.0m, 5.25% - ISIN XS1685702794), at €473.8m. No additional repurchases have occurred in 2020 and up to the date of approval of the financial statements of 30/06/2020. We may proceed to repurchases of our debt again from the open market in the future subject to market conditions.

Users who are viewing this thread

Back
Alto