Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

in effetti la spesa è meno di 500mio perchè il resto sono azioni, comunque avendo pagato le Ak Steel non possono astenersi dal pagare queste. Mi fà piacere vedere che qualcun altro le ha oltre a me visto che l'IR aveva giustificato il fatto che non trattavano dicendo che ce ne sono poche in circolazione
Si ma la cedola del 15 settembre l 'hai ricevuta ?

riepilogando, mi confermano che la depositaria non ha provveduto ad accreditare la cedola delle Clliffs del 15/9, il motivo è oscuro, non sto a chiedere all'IR perchè risponde con la prima cosa che gli passa per la capeza, probabilmente è solo un disguido

TAKKO 5 ⅜ 11/15/23 up 1.5 point on good Q2 results, context in mid high 70s

- Q2 revenues were down by only 1.7% to EUR303m, strongly outperforming its competitors in Germany.
- Gross profit fell a mere 4.1%
- Adjusted EBITDA was broadly unchanged YOY at EUR57.8m (+0.3%)
- Strong FCF generation during Q2
- Net debt down from EUR546m to EUR488m QOQ
- Net leverage down from 5.8x to 5.2x
- Massive turnaround compared to the previous quarter, which saw revenues halving and a negative adj. EBITDA of EUR-36m

TAKKO 5 ⅜ 11/15/23 up 1.5 point on good Q2 results, context in mid high 70s

- Q2 revenues were down by only 1.7% to EUR303m, strongly outperforming its competitors in Germany.
- Gross profit fell a mere 4.1%
- Adjusted EBITDA was broadly unchanged YOY at EUR57.8m (+0.3%)
- Strong FCF generation during Q2
- Net debt down from EUR546m to EUR488m QOQ
- Net leverage down from 5.8x to 5.2x
- Massive turnaround compared to the previous quarter, which saw revenues halving and a negative adj. EBITDA of EUR-36m

peccato averla persa sui 10-15
Ora non me la sento a quasi 80

riepilogando, mi confermano che la depositaria non ha provveduto ad accreditare la cedola delle Clliffs del 15/9, il motivo è oscuro, non sto a chiedere all'IR perchè risponde con la prima cosa che gli passa per la capeza, probabilmente è solo un disguido
Oggi è apparsa miracolosamente la cedola Cliffs, anche sulle banche restie, con soli 15 giorni di ritardo, potete disdire le prenotazioni per i pelegrinaggi a Medjugorje

Users who are viewing this thread

Back
Alto