Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

A me Binck non mi ha ancora corretto l'errata tassazione sulle Mota Engil.
Sono passati due mesi.
Ho mandato 5 mail al servizio clienti e una alla mail reclami@
Mai risposto nessuno. Una cosa imbarazzante.
Prossima mail manderò una pec.

A me Binck non mi ha ancora corretto l'errata tassazione sulle Mota Engil.
Sono passati due mesi.
Ho mandato 5 mail al servizio clienti e una alla mail reclami@
Mai risposto nessuno. Una cosa imbarazzante.
Prossima mail manderò una pec.

Sono in 4 a gestire 10.000 clienti. Manca personale, non riescono più a star dietro alle cose. Non so quale sia lo scopo di una simile malagestione dei clienti. Penso che la cosa migliore sia mandare una mail di segnalazione alla Banca d'Italia e per conoscenza a Binck. Quale organo di vigilanza forse possono intervenire.

Gentile signore,
l'anno appena trascorso non sarà facilmente dimenticato, ha portato preoccupazione, fatica e purtroppo anche dolore. Molte persone, in virtù del loro lavoro, si sono letteralmente sacrificate per il prossimo. A loro non può che andare la riconoscenza di tutti. Noi di Binck abbiamo cercato di fare la nostra parte per il ruolo che ricopriamo, essere la tua banca di riferimento per il trading.
Tutti i giorni abbiamo dato il nostro meglio per servire i nostri clienti, per assisterli nell’affrontare mercati certo difficili, ma che hanno presentato anche grandi opportunità.
Per l’anno che presto inizierà, vogliamo promettere lo stesso impegno, serietà e costanza nel servire i nostri clienti, secondo quei livelli di eccellenza che il mercato ci riconosce. Con queste poche righe vogliamo anche porgere un ringraziamento da parte di tutti noi per quest'anno passato insieme e per la fiducia riposta nel nostro team.
Augurando a te e ai tuoi cari di trascorrere in serenità, gioia e salute il periodo delle vacanze e oltre, vogliamo porgere i nostri migliori saluti.
Simone, Marco, Roberto, Luca, Marco e tutto il team di Binck Bank Italia

A me hanno detto che entro giugno dovremmo essere integrati in Saxo (compreso il servizio clienti), Io stesso da 2 mesi non vedo stornati addebiti non dovuti.

Gentile signore,
l'anno appena trascorso non sarà facilmente dimenticato, ha portato preoccupazione, fatica e purtroppo anche dolore. Molte persone, in virtù del loro lavoro, si sono letteralmente sacrificate per il prossimo. A loro non può che andare la riconoscenza di tutti. Noi di Binck abbiamo cercato di fare la nostra parte per il ruolo che ricopriamo, essere la tua banca di riferimento per il trading.
Tutti i giorni abbiamo dato il nostro meglio per servire i nostri clienti, per assisterli nell’affrontare mercati certo difficili, ma che hanno presentato anche grandi opportunità.
Per l’anno che presto inizierà, vogliamo promettere lo stesso impegno, serietà e costanza nel servire i nostri clienti, secondo quei livelli di eccellenza che il mercato ci riconosce. Con queste poche righe vogliamo anche porgere un ringraziamento da parte di tutti noi per quest'anno passato insieme e per la fiducia riposta nel nostro team.
Augurando a te e ai tuoi cari di trascorrere in serenità, gioia e salute il periodo delle vacanze e oltre, vogliamo porgere i nostri migliori saluti.
Simone, Marco, Roberto, Luca, Marco e tutto il team di Binck Bank Italia

A me hanno detto che entro giugno dovremmo essere integrati in Saxo (compreso il servizio clienti), Io stesso da 2 mesi non vedo stornati addebiti non dovuti.
C’è da dire che la mail arriva con la seguente intestazione
In questa estate italiana hai molte opzioni: con Binck sono tue a 2€!

ricevo da una banca e posto per gli eventuali interessati il seguente avviso:

"13% 99 Cents Only Stores 2017-14.04.22 Gtd Reg S Secd Pay In Kind
N. di valore: 39084673, ISIN USU65408AC75
Il prodotto è stata disdetto e pertanto sarà rimborsato anticipatamente.
Rimborso anticipato al 21 gennaio 2021
Corso di rimborso 101% "

SOLOCAL (FR0013237484), hanno ripreso il pagamento delle cedole
ho calcolato 1,7% scarso in luogo dell'8% ante ristrutturazione
autoriduzione! :)

Ai sensi del Piano di salvaguardia modificato, i termini e le condizioni che disciplinano gli obblighi esistenti sono principalmente i seguenti, applicabili dal 6 agosto 2020:

• Interesse (a partire dal 1 ° ottobre 2020)
    • Euribor con Euribor floor 1% + 7% spread (non inferiore all'8%), di cui metà pagabile in contanti e l'altra metà da capitalizzazione in quota capitale fino al 15 dicembre 2021;
    • Euribor con Euribor floor 1% + 7% (non inferiore all'8%) pagabile per intero in contanti successivamente

Come interpreti il grassettato?

Ai sensi del Piano di salvaguardia modificato, i termini e le condizioni che disciplinano gli obblighi esistenti sono principalmente i seguenti, applicabili dal 6 agosto 2020:

• Interesse (a partire dal 1 ° ottobre 2020)
    • Euribor con Euribor floor 1% + 7% spread (non inferiore all'8%), di cui metà pagabile in contanti e l'altra metà da capitalizzazione in quota capitale fino al 15 dicembre 2021;
    • Euribor con Euribor floor 1% + 7% (non inferiore all'8%) pagabile per intero in contanti successivamente

Come interpreti il grassettato?
immagino che corrisponderanno quanto maturato e non pagato al 15/12/2021, in titoli obbligazionari

Users who are viewing this thread

Back
Alto