Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (1 Viewer)

giorgio225

Audentes fortuna iuvat! (almeno si spera)
han chiesto approvazione del piano ai bondholder entro il 3 febbraio, non c'è molta scelta, conversione in azioni sperando che la smettano di operare in perdita, anche il Covid non aiuta, han dovuto sgomberare una piattaforma per contagi, avesse contagiato il management magari si risanava
ce ne devono dare parecchie di azioni, l'ultima chiusura è a 74 centesimi di dollaro
 

marcob77

Moderator
scusate qualcuno ha info sul nuovo bond di Telecom?
Tim: in corso collocamento bond sostenibile con cedola annuale (fonti)
11/01/2021 11:15 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Un consorzio di banche composto da Banca Akros, Bbva, Bnpp, Cacib, Credit Suisse, Deutsche Bank, Santander, Ubi Banca e Unicredit sta collocando un bond senior non garantito per conto di Tim: non un bond qualsiasi ma un''emissione inaugurale sostenibile. E'' quanto spiegano fonti aggiungendo che l''obbligazione e'' di taglio benchmark, la maturita'' e'' fissata a 8 anni e il regolamento a 5 giorni lavorativi, ovvero il 18 gennaio. I rating attesi sono Ba2/BB+/BB+. L''indicazione iniziale di rendimento e'' nell''area di 255-260 punti base sopra al Midswap. L''emissione garantira'' una cedola fissa annuale.
 

hernan1

Forumer attivo
Ho ricevuto questo messaggio da IB. Sarà vero che pagano? Si sà qualcosa della Eletson?

1610452323293.png
 

salice02

Forumer storico
Ho ricevuto questo messaggio da IB. Sarà vero che pagano? Si sà qualcosa della Eletson?

Vedi l'allegato 587758
Mi sembra che non é la prima volta che Ti arriva una comunicazione simile rivelatasi poi una fake.... Mettiti il cuore in pace... Eletson é morta e sepolta.... Non pubblicano neppure più i bilanci da 2 anni e neppure aggiornano il loro sito internet.... E lo dico da bondista Eletson (purtroppo).
 

hernan1

Forumer attivo
Mi sembra che non é la prima volta che Ti arriva una comunicazione simile rivelatasi poi una fake.... Mettiti il cuore in pace... Eletson é morta e sepolta.... Non pubblicano neppure più i bilanci da 2 anni e neppure aggiornano il loro sito internet.... E lo dico da bondista Eletson (purtroppo).
Hai ragione, non ê la prima volta che annunciano. Ma...come mai possono non pagare senza andare in default?
 

Users who are viewing this thread

Alto