Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (6 lettori)

hernan1

Forumer attivo
e se uno non è istituzionale come fa a partecipare?

Letto oggi le option dal mio broker (IB). Io capisco che non-US investors possono partecipare senza essere istituzionali:

Option 1 - Take no action

Option 2 - QIB Only: Tender notes for exchange: If tendered prior to the Early Tender Deadline, holders will receive 1,025 P.A. of Export Backed New 2026 Notes + 157.00 USD per 1,000 principal amount tendered and accepted. If tendered after the Early Tender Deadline, holders will receive 1,182 P.A. of Export Backed New 2026 Notes per 1,000 principal amount tendered and accepted.

Option 3 - Non-US Only: Tender notes for exchange: If tendered prior to the Early Tender Deadline, holders will receive 1,025 P.A. of Export Backed New 2026 Notes + 157.00 USD per 1,000 principal amount tendered and accepted. If tendered after the Early Tender Deadline, holders will receive 1,182 P.A. of Export Backed New 2026 Notes per 1,000 principal amount tendered and accepted.
 

hernan1

Forumer attivo
Ci sono due cose che mi mancano capire:

1/ Le condizioni del nuovo bond YPF che ci daranno se andiamo avanti
2/ Le modifiche che faranno al vecchio bond, se scegliamo di fare il holdout

Qualcuno ne sà?
 

iguanito

Forumer storico
[QUOTE = "hernan1, post: 1046189987, membro: 34704"]
Ci sono due cose che mi mancano capire:

1/ Le condizioni del nuovo bond YPF che ci daranno se andiamo avanti
2/ Le modifiche che faranno al vecchio bond, se scegliamo di fare il holdout

Qualcuno sa?
[/CITAZIONE]
Se raggiungono la maggioranza prevista lo scambio vincola tutti; niente holdout
 

iguanito

Forumer storico
Da quanto ho capito le possibilità sono due: o passa lo scambio e vale per tutti; o non passa. In tal caso c'è il rischio del default totale ovviamente.
 

gualberto

Charlie don't Surf
ypf già postato da tommy

 
Ultima modifica:

hernan1

Forumer attivo
Metto dei documenti dello scambio (trovati nel site YPF):
 

Allegati

  • YPF-Exchange-Hecho-Relevante-Oferta-de-Canje.pdf
    654,2 KB · Visite: 88
  • YPF-Exchange-Hecho-relevante-Cambios-Oferta-de-Canje.pdf
    159,4 KB · Visite: 87
Ultima modifica:

iguanito

Forumer storico
Metto dei documenti dello scambio (trovati nel site YPF):
. Los Tenedores Elegibles que no otorguen válidamente Documentos de Poder en el marco de la Oferta de Canje aplicable y Solicitud de Consentimiento estarán de todas maneras obligados por las Modificaciones Propuestas en el supuesto de que estas últimas entren en vigencia.
 

hernan1

Forumer attivo
. Los Tenedores Elegibles que no otorguen válidamente Documentos de Poder en el marco de la Oferta de Canje aplicable y Solicitud de Consentimiento estarán de todas maneras obligados por las Modificaciones Propuestas en el supuesto de que estas últimas entren en vigencia.
Quale sono delle modifiche proposte?
 

Users who are viewing this thread

Alto