Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
Comunque conta poco per i retail aderire o meno; sarai comunque assoggettato alla decisione altrui. Che, necessariamente, sarà l'adesione anche perchè l'alternativa è non prendere nulla nulla nè ora nè dopo. Spero almento che riescano a "strappare" il pagamento di una cedola, ancorchè minima.
se ti riferisci alle proposte di modifiche al prospetto dei bond non mi sembrano gran cosa ma potrebbe celarsi qualche cosa che non mi sovviene alla lettura, anche il consent non è gran cosa. Se ti manca il testo delle modifiche posso postarlo
Σημαντικό βήμα για την απομόχλευση του ισολογισμού της πέτυχε η Intralot με την κατ’ αρχήν συμφωνία με ομολογιούχους της έκδοσης των 250 εκατ. που λήγει φέτος τον Σεπτέμβριο.
Σημαντικό βήμα για την απομόχλευση του ισολογισμού της πέτυχε η Intralot με την κατ’ αρχήν συμφωνία με ομολογιούχους της έκδοσης των 250 εκατ. που λήγει φέτος τον Σεπτέμβριο.