Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (4 lettori)

hernan1

Forumer attivo
Lo spero anche io; ma se non si raggiunge accordo secondo te che succede? Ovvio che se potevano pagare avrebbero pagato prima
Dei soldi ce l´hanno per pagare la 2021. E stato il governo argentino chi ha messo restrizioni alla ai pagamenti esteri, ed non consente YPF di pagare. Però il governo anche ê l'azionista di controllo col 51%. Secondo me questo sarebbe l' origine del confronto.
 

iguanito

Forumer storico
Dei soldi ce l´hanno per pagare la 2021. E stato il governo argentino chi ha messo restrizioni alla ai pagamenti esteri, ed non consente YPF di pagare. Però il governo anche ê l'azionista di controllo col 51%. Secondo me questo sarebbe l' origine del confronto.
mettila come vuoi ma resta sempre il problema: non hanno pagato prima e si sono esposti con questa proposta. Se non passa non vedo perchè debbano mutare d'avviso e pagare.
 

hernan1

Forumer attivo
mettila come vuoi ma resta sempre il problema: non hanno pagato prima e si sono esposti con questa proposta. Se non passa non vedo perchè debbano mutare d'avviso e pagare.
La cedola 2025 e stata pagata pochi giorni fa. Per il 2021 ci sono ancora in tempo. Non riesco a fare un pronostico però, questi sono kamikaze e puo capitare tutto.
 
Ultima modifica:

marcotek

Forumer storico
La cedola era importante, infatti da quando ha staccato la cedola il 31/12, il bond Agatos ha perso il 5% esattamente il valore della cedola.
Ora sotto 80 dovrebbero tornare gli acquisti.
Per favore non scrivete cavolate

Quali cavolate, il mercato ha calcolato questo su tale bond, per me entro un pio di mesi torna a 85.
 

fabriziof

Forumer storico
La cedola era importante, infatti da quando ha staccato la cedola il 31/12, il bond Agatos ha perso il 5% esattamente il valore della cedola.
Ora sotto 80 dovrebbero tornare gli acquisti.
Per favore non scrivete cavolate

Quali cavolate, il mercato ha calcolato questo su tale bond, per me entro un pio di mesi torna a 85.
Va be’ basta ,abbiamo capito
 

giorgio225

Audentes fortuna iuvat! (almeno si spera)
Va be’ basta ,abbiamo capito
io invece non ho capito. non ho capito perchè un simile idiota che da settimane scrive post demenziali non sia ancora stato bannato. io per aver definito la meloni (sul 3d delle cazzate, tra l'altro) borgatara e ipertiroidea (che è la verità), ho visto il mio post cancellato e ho avuto la minaccia di essere bannato indefinitivamente. moderatori sveglia!
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
io invece non ho capito. non ho capito perchè un simile idiota che da settimane scrive post demenziali non sia ancora stato bannato. io per aver definito la meloni (sul 3d delle cazzate, tra l'altro) borgatara e ipertiroidea (che è la verità), ho visto il mio post cancellato e ho avuto la minaccia di essere bannato indefinitivamente. moderatori sveglia!
3d del cazzeggio prego ;)
 

Fabrib

Forumer storico
(Reuters) - German airline Lufthansa said it had issued a 1.6 billion euro ($1.92 billion) bond on Thursday, money that will be used to repay part of a bailout given last year by state lender KfW to help it cope with the COVID-19 crisis.
“We are very grateful for the support we receive in our home markets. Today’s successful bond placement allows us to repay the entire KfW loan,” Lufthansa Chief Financial Officer Remco Steenbergen said in a statement.
“Despite the repayment, however, it is likely that we will draw additional elements of the stabilization package which are currently unused. The extent of the utilization will depend on the further course of the pandemic,” he added.
The airline was set to sell 750 million euros of four-year debt at a yield of 3% and 850 million euros of seven-year debt at 3.875% on Thursday, a lead manager on the deal said.
At the height of worries around the COVID-19 crisis’s impact on the airlines sector a year ago, Lufthansa’s September 2024 bonds were yielding as much as 6.52%, so this represents a good rate for the airline, another source close to the deal said.
 

Users who are viewing this thread

Alto