Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (3 lettori)

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Scusate la mia ignoranza, ho acquistato circa un'anno fa BOMBARDIER 24 NTS-S 7.5% ISIN USC10602BF38, da quanto leggo sopra, la società avrebbe intenzione di rimborsare i possessori dei bond elencati con 1,25 $ ogni 1.000 $ investiti ? capisco bene ? quindi se qualcuno ha acquistato, ipotizziamo 100.000 $ riceverà indietro 125 $ ??? e per far questo bisognerebbe dare anche il consenso .... e se non lo si dà che succede ?
No no
$1,25 e’ la consent fee ogni $1’000
Cioè danno un incentivo se dai il consenso volontario alla modifica di alcune clausole del regolamento del bond
 

silent25

Nuovo forumer
No no
$1,25 e’ la consent fee ogni $1’000
Cioè danno un incentivo se dai il consenso volontario alla modifica di alcune clausole del regolamento del bond
oh cavolo è da ieri sera dopo aver letto il feed sopra che ci sto a pensare .... ma se è così è tutta un'altra storia .... l'ignoranza è una brutta cosa !!! comunque resta il fatto che se non si conoscono le clausole che hanno intenzione di modificare credo che la maggior parte degli investitori non darà mai il consenso.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
oh cavolo è da ieri sera dopo aver letto il feed sopra che ci sto a pensare .... ma se è così è tutta un'altra storia .... l'ignoranza è una brutta cosa !!! comunque resta il fatto che se non si conoscono le clausole che hanno intenzione di modificare credo che la maggior parte degli investitori non darà mai il consenso.
Chiedo alla tua banca i dettagli
Generalmente la maggioranza da il consenso
 

Users who are viewing this thread

Alto