Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (4 lettori)

montebar

Forumer storico
ho comperato in franchi svizzeri credito real

ha una cedola appena sotto il 3% e si compra un filo sotto 96
scade tra 8 mesi
é una bb ma sarà downgradata presumo
non mi sembra male cosi vicina alla scadenza
 

elpablo

AspiranteRamingo
ricevuto rimborso goodyear 2023. Su valaris io ho la 2040 ma ancora tutto tace e il bond è presente in portafoglio..
Io VALARIS 44 NTS 5.75% - ISIN US91889DAF33, presente ancora in portafoglio... ma giusto oggi è arrivata la letterina:
"Gentile xxx,
desideriamo informarla che, ex date 3/05/2021, a seguito dell’approvazione del piano di riorganizzazione (Chapter 11 Plan) della società Valaris PLC, per i possessori delle
obbligazioni VALARIS PLC 2044 5.75% USD (ISIN US91889DAF33) è diventato effettivo il seguente concambio obbligatorio:
n. 3,47876 nuove azioni VALARIS (ISIN BMG9460G1015) ogni USD 1.000 di nominale posseduto.
L’operazione si configura come una cessione a titolo oneroso il cui corrispettivo è costituito dal valore normale dei titoli VALARIS (VAL) ricevuti, pari a USD 22,85.
A seguito dell'operazione in oggetto FinecoBank SpA ha provveduto in data odierna ad effettuare lo scarico dei titoli partecipanti ed il carico dei nuovi titoli rivenienti nei termini stabiliti. L'aggiornamento del saldo nel suo portafoglio sarà visualizzabile a partire da domani mattina. Le frazioni eventuali saranno liquidate."

Alla richiesta di consenso votai segnando "Opzione 1".
 

angy2008

Forumer storico
visto che qualcuno aveva le Cliffs 2027 recentemente oggetto di cambio ISIN faccio notare che finalmente riesce oggi a scambiare meglio della sua ava AK Steel 2027 102k finora contro 6k e a prezzi superiori fino a 107,5 contro 104,7, ne ho approfittato per cedere 2k che avevo di spezzatura su IB e mantengo il grosso in attesa di migliori opzioni
 
Ultima modifica:

salice02

Forumer storico
Io VALARIS 44 NTS 5.75% - ISIN US91889DAF33, presente ancora in portafoglio... ma giusto oggi è arrivata la letterina:
"Gentile xxx,
desideriamo informarla che, ex date 3/05/2021, a seguito dell’approvazione del piano di riorganizzazione (Chapter 11 Plan) della società Valaris PLC, per i possessori delle
obbligazioni VALARIS PLC 2044 5.75% USD (ISIN US91889DAF33) è diventato effettivo il seguente concambio obbligatorio:
n. 3,47876 nuove azioni VALARIS (ISIN BMG9460G1015) ogni USD 1.000 di nominale posseduto.
L’operazione si configura come una cessione a titolo oneroso il cui corrispettivo è costituito dal valore normale dei titoli VALARIS (VAL) ricevuti, pari a USD 22,85.
A seguito dell'operazione in oggetto FinecoBank SpA ha provveduto in data odierna ad effettuare lo scarico dei titoli partecipanti ed il carico dei nuovi titoli rivenienti nei termini stabiliti. L'aggiornamento del saldo nel suo portafoglio sarà visualizzabile a partire da domani mattina. Le frazioni eventuali saranno liquidate."

Alla richiesta di consenso votai segnando "Opzione 1".
Io le ho ricevute la settimana scorsa......Bella inc.....a!!!:mad::mad:
 

Users who are viewing this thread

Alto