Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Vedi il link che riporta all'articolo postato da Fra41 nei giorni scorsi: post n. 74916. Può darsi che ho compreso male.
Nell’articolo scrivono che in Germania e Lussemburgo ed altri paesi europei faranno anche un collocamento privato
Ma non dice che l’offerta di scambio e’ riservata a Germania e Lussemburgo

Potrebbe anche essere
Non ne comprendo la logica
Lasciare un circolante di milioni pagando il 7% quando il nuovo bond paga il 6,25%
Non possono costringere con la forza tutti a scambiare.Che lo scambio sia solo per I professionali non é la prima volta,bisogna vedere se le banche faranno le pignole

metalcorp
non mi risulta che lo scambio e le nuove obbl siano riservate ai professionali
l'unica nota è che il collocamento pubblico è in lux e D, mentre quello privato è riservato ai professionali
quindi potrebbe essere che banche italiane non permettano di sottoscrivere il nuovo bond

io comunque mi tengo il vecchio e quello che scade a giugno 2022 se non li callano prima

Nel mentre info per i naviganti
Domani sui Nyse sbarca (o per meglio dire ritorna) Noble...
Vediamo che succede (ma che voi che succede, io con pmc di 3 manco me salvo almeno nell’immediato)

ho azioni e warrant con isin Ky,che dovrebbe succedere?
tornando a Revlon l’azione ha fatto un ultimo mese mostruoso

Su revlon, se ti ricordi, ne parlammo tempo fa.
Realisticamente parlando credo che il bond possa arrivare a quota 50 ovvero testa o croce.

Fino al 2024 non hanno scadenze finanziarie, il bond oggi sarebbe fottuto ma c’è il fattore tempo con cui giocare.

Per le azioni oggi sbarcano al NYSE
I warrant ti faccio sapere

Users who are viewing this thread

Back
Alto