Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (9 lettori)

fabriziof

Forumer storico
de000a255d05.
Ho provato ad acquistarle con Mediolanum ma non hanno trovato controparti.
Vendute invece quelle azioni noble che ci hanno rifilato per il bond. Prezzo 25,1o
Le warrant invece non si riesce a venderle. Questo è stato segnalato anche da altri forumisti del fol e neppure a intuire i prezzi.
Le azioni che isin avevano?
 

afrikabrass

Nuovo forumer
salve, appena iscritto, sono un fuoriuscito "politico" di Fol (troppa destra "becera"...ok è finanza, non mi iscrivo per ingaggiare polemiche ideologiche, ma la finanza è anche politica) e Quelli che investono (per solidarietà con un utente bannato per "reati di opinione"... ma se posso esprimermi solo quando le mie idee coincidono con quelle di Imark, meglio che se la canti e suoni lui ...). Ho 15k METALCORP, sarei tentato di accettare il concambio di cui sopra... non mi è chiaro però se le 2026 in offerta siano senior garantite o non garantite... secondo me la differenza è decisiva. una conversione in secured ripagherebbe ampiamente la limatura di cedola, visti anche i buoni conti societari (salvo magheggi contabili!). qualcuno sa leggere gli originali? (in traduzione leggo Senior note protette e altre forme ambigue...). un saluto a tutti
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
salve, appena iscritto, sono un fuoriuscito "politico" di Fol (troppa destra "becera"...ok è finanza, non mi iscrivo per ingaggiare polemiche ideologiche, ma la finanza è anche politica) e Quelli che investono (per solidarietà con un utente bannato per "reati di opinione"... ma se posso esprimermi solo quando le mie idee coincidono con quelle di Imark, meglio che se la canti e suoni lui ...). Ho 15k METALCORP, sarei tentato di accettare il concambio di cui sopra... non mi è chiaro però se le 2026 in offerta siano senior garantite o non garantite... secondo me la differenza è decisiva. una conversione in secured ripagherebbe ampiamente la limatura di cedola, visti anche i buoni conti societari (salvo magheggi contabili!). qualcuno sa leggere gli originali? (in traduzione leggo Senior note protette e altre forme ambigue...). un saluto a tutti
Senior secured
Non saprei dirti che garanzia
Rating B outlook positivo secondo S&P
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
salve, appena iscritto, sono un fuoriuscito "politico" di Fol (troppa destra "becera"...ok è finanza, non mi iscrivo per ingaggiare polemiche ideologiche, ma la finanza è anche politica) e Quelli che investono (per solidarietà con un utente bannato per "reati di opinione"... ma se posso esprimermi solo quando le mie idee coincidono con quelle di Imark, meglio che se la canti e suoni lui ...). Ho 15k METALCORP, sarei tentato di accettare il concambio di cui sopra... non mi è chiaro però se le 2026 in offerta siano senior garantite o non garantite... secondo me la differenza è decisiva. una conversione in secured ripagherebbe ampiamente la limatura di cedola, visti anche i buoni conti societari (salvo magheggi contabili!). qualcuno sa leggere gli originali? (in traduzione leggo Senior note protette e altre forme ambigue...). un saluto a tutti
Ben arrivato

qui le regole sono molto semplici
1) attenersi il più possibile agli argomenti del 3d
2) offese minacce ecc ecc BAN a vita
3) qui non si fa politica o pubblicità
4) prima o poi mi verrà in mente
 

angy2008

Forumer storico
NOBLE
Le azioni che isin avevano?
CUSIP univoci ma ISIN a scelta tra
- 0,77446 nuove azioni non quotate NOBLE ISIN KYG6610J2093
ogni USD 1.000 di nominale posseduto;

- 3,14823 WARRANT non quotati NOBLE Wt 02.28 Tranche 1 ISIN
KYG6610J1186 ogni USD 1.000 di nominale posseduto;

- 3,14823 WARRANT non quotati NOBLE Wt 02.28 Tranche 2 ISIN
KYG6610J1269 ogni USD 1.000 di nominale posseduto.

e su Interactive, che tra l'altro non le fa negoziare, gli ISIN sono dati come US ma non mi è chiaro il perchè, vedremo quando saranno negoziabili quali utilizzeranno.
il bond nuovo US65505JAC53
le azioni USG6610J2099
i warrant USG6610J1265 e USG6610J1182
 

afrikabrass

Nuovo forumer
Ben arrivato

qui le regole sono molto semplici
1) attenersi il più possibile agli argomenti del 3d
2) offese minacce ecc ecc BAN a vita
3) qui non si fa politica o pubblicità
4) prima o poi mi verrà in mente
grazie... se senior secured sarebbe confermato l'upgrade qualitativo del bond... ci sarebbe poi da approfondire la questione delle garanzie e dei bilanci...
riguardo alle regole... spero di trovarmi bene... altrimenti non mi mancano ottimi amici... in generale io credo che le discussioni, come accade peraltro nella vita e la società, dovrebbero fondarsi sull'etica e il buon senso più che sulle cosiddette netiquette (in generela sono per l'etica contro l'etichetta) ... è l'idea anche di molti filosofi contemporanei... cmq mi sono iscritto perchè a occhio e croce mi sembra che di fatto sul Forum il dialogo sia civile senza essere repressivo e restrittivo
 

Users who are viewing this thread

Alto