Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (14 lettori)

Palmiro Tognazzi

Forumer attivo
cosa pensate di banque central de tunisie, il paese ha l'economia a pezzi, vive prevalentemente di turismo e da piu di un anno non se ne vedono, anzi sembra che vengano loro qui con le barchette, ma il debito è tutto in dinari tranne, così mi risulta, l'emissione in dollari per 150 milioni, cedola 8,25 e taglio educato, 1000 usd, US066716AB78, prezzo intorno a 97, sembra molto appetibile anche se sento da tempo parlare di un intervento del fmi.
 
Ultima modifica:

IL MARATONETA

Forumer storico
cosa pensate di banque central de tunisie, il paese ha l'economia a pezzi, vive prevalentemente di turismo e da piu di un anno non se ne vedono, anzi sembra che vengano loro qui con le barchette, ma il debito è tutto in dinari tranne, così mi risulta, l'emissione in dollari per 150 milioni, cedola 8,25 e taglio educato, 1000 usd, USU066716AB78, prezzo intorno a 97, sembra molto appetibile anche se sento da tempo parlare di un intervento del fmi.
In ptf. È un rischio da correre per chi vuole cedole succulente. Ritenuta 26% da mediolanum. Alcune banche 12,50%, se ben ricordo.
Cifra investita modesta
 

Users who are viewing this thread

Alto