Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
incrementato Vedanta a 83,95, mi rovina un po il pmc ma rende ancora un 12,5% a 3 anni mentre stanno per emettere al 10% su 4 anni, uno dei due tassi dovrà adeguarsi USG9328DAP53
incrementato Vedanta a 83,95, mi rovina un po il pmc ma rende ancora un 12,5% a 3 anni mentre stanno per emettere al 10% su 4 anni, uno dei due tassi dovrà adeguarsi USG9328DAP53
ordinario ... 200k ... ma devo ridurre il numero delle posizioni, troppo lavoro a seguire tutti, senza esagerare però ... già vedo dall'ultimo report che sono al 10% del ptf in un bond ma é l'unico e scade entro pochi mesi
ho scritto poco fa: incrementato Vedanta a 83,95, mi rovina un po il pmc ma rende ancora un 12,5% a 3 anni mentre stanno per emettere al 10% su 4 anni, uno dei due tassi dovrà adeguarsi USG9328DAP53