Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (8 lettori)

Palmiro Tognazzi

Forumer attivo
la nuova strategia di talen, cioè investire per minare cryptovalute ed eliminare centrali inquinanti comporta un aumento di capitale di 800 milioni, da lì il timore degli investitori per una società già fortemente indebitata. meglio toccarsi... comunque bond in leggera risalita.
 

m.m.f

Forumer storico
Non scrivo più da 8 mesi sui forum , vivo di rendita esentasse in mezzo al mare ;)


NON Faccio più trading attivo solo posizione e incremento da cedole e reinvestimento



mi scrivono in parecchi sui forum messaggi privati mi sollecitano a dare idee suggerimenti consigli

che dirvi io non suggerisco nulla vi posso postare come sempre eseguiti e dati reali soldi veri non chiacchiere è l'unica cosa che so fare :D

probabilmente a molti farà piacere a pochi farà dispiacere e dico io come qualcuno (un amico mio) disse un tempo

" E chi se ne frega ...."



ad ogni stacco cedola incremento 200K euro di acquisti ...400K euro anno alla data call 2025 novembre data prima call novembre 2025 non obbligatoria subordinata all'OK delle note autorità post call diventa tasso variabile 9.88% più tasso swap 5 anni



rendimento portafoglio annuo esentasse attuale 397.750 euro con la pensione arrivo a 430.000 euro annui

risparmio fiscale 103.000 annui sulle cedole (dove vivo non pago tassazione sulle cedole )

circa 36.000 euro mese 1200 euro giorno

incrementerò probabilmente se non cambio idea fino a 6.000.000 fino al 2025 data call (facoltativa) con formula interessi composti


Non ha rating ;

banca piccola con CET 1 vicino al 20% ;

detengo attualmente il 4,3% dell'intera emissione voglio salire al 6% ;

complice Mario DRAGHI e posizionamento banche acquisizioni merger partecipazione azionaria territorio di competenza di questa banca , solidità , partecipazione a quasi il 50% di fondazioni storiche bancarie capitalizzate e "agganci ad alti livelli" ,

nonchè possibile

lancio di OPA da parte di UNICREDIT sul capitale di BANCO BPM vedremo o merger con Banca BPER questa banca è partecipata al 9,99% attualmente nel capitale azionario da Banco BPM

caèite che avere se fosse vero UNICREDIT dentro a questa banca con il 10% del capitale sarebbe una bella botta in sù


cedola al 9,25% stacco semestrale 27 novembre e 27 maggio ogni anno

Lotti solo per professionali da 200.000 euro

BUONA FORTUNA A TUTTI CI SENTIAMO NEL 2022

NON replico a domande o post provocatori o messaggi privati ...Un saluto a tutti Vedi l'allegato 610871Vedi l'allegato 610872Vedi l'allegato 610873

Vedo che la vacanza in egitto e' terminata...
 

Near

Forumer storico
Non scrivo più da 8 mesi sui forum , vivo di rendita esentasse in mezzo al mare ;)


NON Faccio più trading attivo solo posizione e incremento da cedole e reinvestimento



mi scrivono in parecchi sui forum messaggi privati mi sollecitano a dare idee suggerimenti consigli

che dirvi io non suggerisco nulla vi posso postare come sempre eseguiti e dati reali soldi veri non chiacchiere è l'unica cosa che so fare :D

probabilmente a molti farà piacere a pochi farà dispiacere e dico io come qualcuno (un amico mio) disse un tempo

" E chi se ne frega ...."



ad ogni stacco cedola incremento 200K euro di acquisti ...400K euro anno alla data call 2025 novembre data prima call novembre 2025 non obbligatoria subordinata all'OK delle note autorità post call diventa tasso variabile 9.88% più tasso swap 5 anni



rendimento portafoglio annuo esentasse attuale 397.750 euro con la pensione arrivo a 430.000 euro annui

risparmio fiscale 103.000 annui sulle cedole (dove vivo non pago tassazione sulle cedole )

circa 36.000 euro mese 1200 euro giorno

incrementerò probabilmente se non cambio idea fino a 6.000.000 fino al 2025 data call (facoltativa) con formula interessi composti


Non ha rating ;

banca piccola con CET 1 vicino al 20% ;

detengo attualmente il 4,3% dell'intera emissione voglio salire al 6% ;

complice Mario DRAGHI e posizionamento banche acquisizioni merger partecipazione azionaria territorio di competenza di questa banca , solidità , partecipazione a quasi il 50% di fondazioni storiche bancarie capitalizzate e "agganci ad alti livelli" ,

nonchè possibile

lancio di OPA da parte di UNICREDIT sul capitale di BANCO BPM vedremo o merger con Banca BPER questa banca è partecipata al 9,99% attualmente nel capitale azionario da Banco BPM

caèite che avere se fosse vero UNICREDIT dentro a questa banca con il 10% del capitale sarebbe una bella botta in sù


cedola al 9,25% stacco semestrale 27 novembre e 27 maggio ogni anno

Lotti solo per professionali da 200.000 euro

BUONA FORTUNA A TUTTI CI SENTIAMO NEL 2022

NON replico a domande o post provocatori o messaggi privati ...Un saluto a tutti
ciao russiabond,

scrivi nel forum una volta all'anno: ci riporti con i piedi per terra!
:baci:
 

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
rimborsata spezzatura hertz anche con fineco:

Immagine.png
 

iguanito

Forumer storico
Se qualcuno ha il bond CH0370943562 msc cruise 2023 3%, potrebbe confermarmi se la cedola viene pagata una o due volte all'anno? Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto