Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (6 lettori)

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Ciao, ti segnalo che esiste anche una parola che si chiama stupidità e sai, io ne sono affetto in modo irreparabile. Non avevo colto.
...ti segnalo l'esistenza di una parola che così:ironia...,detto questo mi pare di capire (forse ci sono arrivato tardi) che sale e scende con l'oli ma mi sembra in maniera oltre modo spropositata...
@m.m.f
Perché rispondi così aggressivo? Nessuno aveva capito che era ironico
@sandrino
sotterra l’ascia di guera

m.m.f

Forumer storico
@m.m.f
@sandrino
@m.m.f
@sandrino

Addirittura cosi aggressivo..... semplicemente davo per scontato che chi la ha ptf stesse seguendo da qui facilmente capibile che era ovviamente ironico avendo perso l'11 per cento circa in una giornata.

sandrino

Forumer storico
Tornando alle cose serie Transocean continua a precipitare.
Ora la 31 ha perso anche i 60.
Non ho un termine di paragone ma questo crollo dei bondi (20 figure in una settimana) non vorrei nascondesse qualcosa di specifico (oltre che il generico fattore mercato)

corradotedeschi

Forumer storico
Tornando alle cose serie Transocean continua a precipitare.
Ora la 31 ha perso anche i 60.
Non ho un termine di paragone ma questo crollo dei bondi (20 figure in una settimana) non vorrei nascondesse qualcosa di specifico (oltre che il generico fattore mercato)
Siamo solo all'inizio del precipizio....sta nascendo una crisi molto pesante...sara' davvero dura...io spero che si possa risolvere in tempi giusti un paio d'anni ma visti i governi che abbiamo nel mondo...sto vendendo tutto voglio essere liquido x le grandi occasioni non spreco adesso

Users who are viewing this thread

Alto