Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
in parte c'é da rallegrarsi se veramente pagano fino al 2023 come dice il report, almeno per me che ho solo la 2022, a fidarsi di Fitch sarebbe da incrementare ammesso che si trovino
grazie, oltre al bond 2021 vedo che son rimasti 17 mio $ del bond 2022, buon segno anche se come bilancio non é in ottima salute. Io gli 800 mio $ non glieli darei
tratta poco, io ce l'ho da parecchio tempo, dipende da che prezzo metti, su titoli come questo ci fanno la cresta in due o tre spesso e volentieri prima di passarlo a te
tratta poco, io ce l'ho da parecchio tempo, dipende da che prezzo metti, su titoli come questo ci fanno la cresta in due o tre spesso e volentieri prima di passarlo a te
ppl é loro ed é la prima scadenza che hanno, poi viene la mia, non andrei oltre ma visto che ci sono tagli piccoli vedi tu se vale la pena di rischiare
ppl é loro ed é la prima scadenza che hanno, poi viene la mia, non andrei oltre ma visto che ci sono tagli piccoli vedi tu se vale la pena di rischiare