Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (2 lettori)

fabriziof

Forumer storico

va be ,non é una gran novità che non si sappia bene come faranno a rifinanziarsi se no non si comprava a 80 ,certo si poteva vendere a 90,ormai io tengo la scommessina
 

cpandrea

Forumer storico
oggi ho comprato MSC Cruise 2023 CHF 3% CH0370943562 a 88,90
la società di trasporti marittimi va bene e sta finanziando la società cruise che presumibilmente prossimamente tornerà a viaggiare a pieno regime
oggi ho comprato MSC Cruise 30/11/2021 CHF 3% CH0341725890 a 96

oggi dopo annuncio che MSC shipping contribuirà con 400ml di auemnto capitale a MSC cruises

ho incrementato a 97,25 la 2021 che è praticamente sicura e a 92,50 la 2023
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
paragon
un report di questo genere non aiuta di certo
preferito vendere a 79,70 quello in franchi
anche per gli ampi margini di utile avendoli in carica tra 45 e 65
sulla attendibilità di questo giudizio non saprei che dire
grazie a fabriziof per la segnalazione che non avevo visto

Questo sito fa analisi dal valore pressoche' nullo. Detto questo non dico che sbagli. Quella in CHF sembra salire oggi.

 

fabriziof

Forumer storico
Questo sito fa analisi dal valore pressoche' nullo. Detto questo non dico che sbagli. Quella in CHF sembra salire oggi.

Non c’entra il sito,è il commento dell’auditor che pesa

 

fabriziof

Forumer storico
Si certo ma come mai si trova solo su questo sito?
La notizia è d’agenzia datata 20 luglio ma sono sicuro di non averla letta finché non l’ha rilanciata ,oggi,il sito che dici ,e pare che tutti se ne siano accorti solo oggi ,una settimana dopo.Comunque non aggiunge nulla che non sapessimo giá
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
La notizia è d’agenzia datata 20 luglio ma sono sicuro di non averla letta finché non l’ha rilanciata ,oggi,il sito che dici ,e pare che tutti se ne siano accorti solo oggi ,una settimana dopo.Comunque non aggiunge nulla che non sapessimo giá

Bisognerebbe poi vedere l'originale in tedesco. Questo sito che e' poi generato da IA e' poco affidabile.
 

Users who are viewing this thread

Alto