Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (15 lettori)

fabriziof

Forumer storico
La banca russa ha una call presumo a prezzi bassi sulle quote della società russa, quindi temo che poi non si farebbero scrupoli di fregare i bondisti tedeschi. Se il bond fosse emesso dalla società russa vedrei la cosa in maniera diversa
Non dico che hai torto ma questa sfiducia nei russi ti viene da un’esperienza di lavoro o vita presso di loro ?,cosî per curiosità
 

cpandrea

Forumer storico
Non dico che hai torto ma questa sfiducia nei russi ti viene da un’esperienza di lavoro o vita presso di loro ?,cosî per curiosità

No, ma dalla struttura societaria, anche se fosse una società operativa in Italia non mi piacerebbe molto avere un bond di una società veicolo. Comunque se Duerr si è cacciato in questo vicolo stretto temo che non ne uscirà bene e ancora meno i bondisti. Poi spero che vada tutto bene.
 

corradotedeschi

Forumer storico
No, ma dalla struttura societaria, anche se fosse una società operativa in Italia non mi piacerebbe molto avere un bond di una società veicolo. Comunque se Duerr si è cacciato in questo vicolo stretto temo che non ne uscirà bene e ancora meno i bondisti. Poi spero che vada tutto bene.
Temi ma compri lo stesso ..mah difficile capire quello che scrivi
 

corradotedeschi

Forumer storico
Il gioco sta tutto qui:
Un tribunale arbitrale di Voronezh ha emesso un'ingiunzione in un procedimento legale preliminare per astenersi da ogni azione di RSHB in relazione all'esercizio di opzioni call per acquisire una partecipazione di maggioranza nelle holding intermedie russe del Gruppo.E' una battaglia per il potere...io sto dalla parte di Durr mi sa di una persona per bene...purtroppo le banche russe sono voraci .....e sono loro che finanziano tutte le attivita' del gruppo... riguardo ai bond saranno sule montagne russe per un bel po'....io rimango dentro con la 22 ma appena se risale bene esco..ma sconsiglio di acquistare in questo momento tanto difficile...credo che possa andare anche a 50 e anche meno okkio
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto