fabriziof
Forumer storico
Sei ot ,tranne NaborsAccreditate oggi cedole Teva, Bed Bath, Nabors e Safeway.
Sei ot ,tranne NaborsAccreditate oggi cedole Teva, Bed Bath, Nabors e Safeway.
senza neanche andare a vedere il prospetto ti rispondo con matematica certezza, paga interessi su capitale residuo. Infatti secondo Bondevalue rende 1,5%salve, qlcuno ha esperienza di questo bond russo in $ segnalato a più riprese da Timpone, XS0114288789, 7,5% 2030, tax 12,5%? sarebbe molto interessante, rendendo al momento secondo Timpone fra il 4 e il 5%, ma il problema è che si tratta di bond a capitale ammortizzato, e dal prospectus in inglese non riesco a capire se il 7,5 è da calcolare sul nominale (in tal caso sarebbe da dividere ormai per 5 e non sarebbe conveniente) o sul capitale residuo, non restituito. ho provato a scrivere allo stesso Timpone ma per ora non ho risposta...
io invece prima con coraggio su MDLQQ e FAMSA e la presi in saccoccia, fan bene i viliLa viltà del revlonista,tutti a comprare dopo la cedola
A proposito di famsa, sempre in ptf scaduta da un anno.io invece prima con coraggio su MDLQQ e FAMSA e la presi in saccoccia, fan bene i vili
grazie... anch'io propendo per questa interpretazione...ma mi aveva messo il dubbio Timpone che è persona preparata... per 2 volte parla di rendimenti oltre il 4senza neanche andare a vedere il prospetto ti rispondo con matematica certezza, paga interessi su capitale residuo. Infatti secondo Bondevalue rende 1,5%Vedi l'allegato 613728
La viltà del revlonista,tutti a comprare dopo la cedola