Ieri c’è stato il collocamento e mi hanno inviato una email a conferma dell’assegnazione con questo isinSai data dell'emissione e ISIN?
NO0011128316
Ieri c’è stato il collocamento e mi hanno inviato una email a conferma dell’assegnazione con questo isinSai data dell'emissione e ISIN?
Non si trovano risultati per questo isinIeri c’è stato il collocamento e mi hanno inviato una email a conferma dell’assegnazione con questo isin
NO0011128316
Lo soNon si trovano risultati per questo isin
Sell Photon Energy ISIN DE000A19MFH4 @101,20
Ieri c’è stato il collocamento e mi hanno inviato una email a conferma dell’assegnazione con questo isin
NO0011128316
Credo che la size rimarrà €100k ma forse quando arriverà sul secondario….peccato che questa 4finance sia 100k, se fosse stata 100k in collocamento e poi 1k in borsa ne avrei prese parecchie
Perchè peccato? Ho valutato prima di vendere.....Sapevo dello scambio che non mi interessava e ho preferito cambiare aria!!peccato, è in atto uno scambio a 102 nella nuova 2027 6,5%
io penso che le vecchie le tengo fino a scadenza 2022 e forse partecipo al collocamento
la nuova ha anche status green bond
Perchè peccato? Ho valutato prima di vendere.....Sapevo dello scambio che non mi interessava e ho preferito cambiare aria!!
Il 26 ottobre il nuovo bond verrà contabilizzato in portafogliopeccato che questa 4finance sia 100k, se fosse stata 100k in collocamento e poi 1k in borsa ne avrei prese parecchie