Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (3 lettori)

captain sparrow

Forumer storico

Myskin

Forumer stoico
Facevo una riflessione.
Mi chiedo se sia BILO ad essere un diamante in mezzo a tanti zirconi (fresh, sears, penney, safeway) o è solo una questione di liquidità:

ultimamente ti vedo molto preso dal settore :pizza: leggo su moody che bi.lo ha dette scadenze a breve e che il downgrade di un mese fa potrebbe non essere l'ultimo, difficile tra l'altro reperire informazione sui conti
 

riky2013

Forumer attivo
Facevo una riflessione.
Mi chiedo se sia BILO ad essere un diamante in nalatoa tanti zirconi (fresh, sears, penney, safeway) o è solo una questione di liquidi


le altre societa' che problemi hanno
 

zoroaster

Forumer attivo
qui si rimborsa tutto......... oggi arrivato rimborso di CBC AMMO che doveva arrivare nel 2021....... dilemma: su cosa reinvestire? cerco idee, grazie
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
ultimamente ti vedo molto preso dal settore :pizza: leggo su moody che bi.lo ha dette scadenze a breve e che il downgrade di un mese fa potrebbe non essere l'ultimo, difficile tra l'altro reperire informazione sui conti
diciamo che sono sempre stato interessato al settore, tieni presente che il primo acquisto risale al Febbraio del 2013 con Albertsons e via via tutti gli altri, fino a diventare uno dei settore nei quali sono maggiormente esposto. Tutto questo prima che amazon rompesse tutti gli schemi con l'acquisto di whole-foods, il rischio di comprare retail ora è troppo alto anche se i prezzi sono a forte sconto, quindi per il momento sto fermo.
La mia era solo una riflessione su bonds che ho in ptf non bonds che potrei acquistare.
 

Users who are viewing this thread

Alto