captain sparrow
Forumer storico
è di questa che parlate sopra ?
PREOS Global Office Real Estate & Technology AG - DE000A2LQ850 - Börse Berlin
www.boerse-berlin.com
No.è di questa che parlate sopra ?
PREOS Global Office Real Estate & Technology AG - DE000A2LQ850 - Börse Berlin
www.boerse-berlin.com
Fidati non c’è nulla di sibillino ne’ di esotico.Evergrande: frase sibillina del governatore cinese. Seguivo con interesse speculativo Kaisa
Fidati non c’è nulla di sibillino ne’ di esotico.
Le solite traduzioni fatte coi piedi… il tizio ha parlato di seniority.
segnalo a coloro che sono su credito real in franchi che forse la farsa di vedere una bb standard & POOR
A QUOTA 70 A 3 MESI dalla scadenza sta poco a poco rientrando. quota ora 92 e ben scambiata
ce l'ho anche io, aspettiamo che la procedura vada avanti, ci vuole pazienza. Il gruppo Famsa é ancora quotato a 15 mio $ nonostante a bilancio sia pesantamente deficitarioFAMSA: se qualcuno come me, è rimasto incastrato dall'obbligazione FAMSA scaduta nel giugno del 2020 e mai rimborsata, BM, dietro mia richiesta, mi ha inviato questa informazione:
“In merito alle Famsa purtroppo non ho grandi notizie, siamo fermi al fatto che sono in bancarotta ma non ci risultano operazioni da dover effettuare per una eventuale ristrutturazione o pagamento dei titoli. L’ultima comunicazione in possesso della nostra depositaria è quella che ti allego alla presente, in caso venissimo contattati per qualche azione da intraprendere con il cliente lo contatteremo come già fatto in precedenza.”
Sri Lanka, Demokratische Sozialistische Republik 6,35% 19/24
ISIN: USY8137FAQ10
Sta avendo un crollo
Period 1 month Performance-15.24%
Forse la ristrutturazione sarà pesante