salice02
Forumer storico
domani cedole Pbf energy,Talen e Transocean ,sto effettuando un doveroso minuto di raccoglimento
domani cedole Pbf energy,Talen e Transocean ,sto effettuando un doveroso minuto di raccoglimento
No Hylea no...So che non c’entra ma ho chiuso la partita su Unicredit (equity) portando a casa un segno + (evento raro)
Lista acquisti in via di elaborazione
Forse un altro lotto di evergrande ma difficile
Sicuramente un pizzico di
Hylea
Air Berlin (si sì, la 19)
watchlist
Evergrande
Revlon per incrementare
Bahamas 2029
Paragon 2022
talen 2025
Libano (solo se il mio cucciolo amico del cuore @Ventodivino mi dice quale scadenza puntare)
Alcuni titoli vorrei muovermi a prezzi più bassi altrimenti nulla
insomma tutta roba di prima qualità MA A NOI COSÌ CE PIACE
Ammazza che buongustaioSo che non c’entra ma ho chiuso la partita su Unicredit (equity) portando a casa un segno + (evento raro)
Hylea
watchlist
Evergrande
Revlon per incrementare
Bahamas 2029
Paragon 2022
talen 2025
Libano (solo se il mio cucciolo amico del cuore @Ventodivino mi dice quale scadenza puntare)
In passato sandrino si è dedicato a raddrizzare le banane ma si annoiava e quindi è passato a comprare ciofeche e ci da dentroAmmazza che buongustaio
la tunisia non è abbastanza fallita?So che non c’entra ma ho chiuso la partita su Unicredit (equity) portando a casa un segno + (evento raro)
Hylea
watchlist
Evergrande
Revlon per incrementare
Bahamas 2029
Paragon 2022
talen 2025
direi di no visto quanto quota, ci vogliono almeno 70k per puntatala tunisia non è abbastanza fallita?