Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (1 Viewer)

Joe Silver

Forumer storico
Credo che gli utenti di Binck abbiano ricevuto anche loro la comunicazione di adeguamento dei contratti alla Mifid2. Salta immediatamente agli occhi la differenza di stile e di chiarezza del testo rispetto al polpettone arruffato che ci ha mandato IW qualche giorno fa: anche questa volta si sono fatti riconoscere :down:
 

fabriziof

Forumer storico
Credo che gli utenti di Binck abbiano ricevuto anche loro la comunicazione di adeguamento dei contratti alla Mifid2. Salta immediatamente agli occhi la differenza di stile e di chiarezza del testo rispetto al polpettone arruffato che ci ha mandato IW qualche giorno fa: anche questa volta si sono fatti riconoscere :down:
Scusa ,iw cosa ha mandato sulla mifid?
 

fabriziof

Forumer storico
Quel discorso confuso con token, apps e smatphone. Mi sembra che anche loro facessero riferimento alla Mifid. Comunque l'argomento è irrilevante: mi ha colpito la differenza nella proprietà del linguaggio.
Sono due messaggi totalmente diversi ,comunque ,al di là di notazioni stilistiche ,quello di Binck mi sembra foriero di possibili scocciature ,speriamo bene .
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Eletson scambiati 100k a 50!!!!:eek:
London, 19 December 2017 -- Moody's Investors Service today downgraded the corporate family rating (CFR) of shipping company Eletson Holdings Inc. (Eletson) to Caa1 from B3, its probability of default rating (PDR) to Caa1-PD from B3-PD and the rating on its $300 million first preferred ship mortgage notes due in 2022 to Caa1 from B3. The outlook on all ratings remains negative.
 

Users who are viewing this thread

Alto