Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (7 lettori)

fabriziof

Forumer storico
I sintomi più frequenti dell'arteriosclerosi sono quelli che dipendono da una scarsa irrorazione cerebrale:
  • facile stanchezza nel lavoro sia fisico che mentale;
  • perdita della memoria;
  • insonnia;
  • instabilità del carattere con fasi di depressione che si alternano a periodi di estrema irritabilità.
ovviamente si scherza! :) ;)
Non ricordavo per un altro motivo.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
I sintomi più frequenti dell'arteriosclerosi sono quelli che dipendono da una scarsa irrorazione cerebrale:
  • facile stanchezza nel lavoro sia fisico che mentale;
  • perdita della memoria;
  • insonnia;
  • instabilità del carattere con fasi di depressione che si alternano a periodi di estrema irritabilità.
ovviamente si scherza! :) ;)
ALT !!!

credo tu non abbia sufficiente confidenza con fabriziof per permetterti, anche “scherzando” , di dargli dell’ arteriosclerotico.

Fabriziof è pignolo e preciso
Virtu’ che a molti da fastidio
Peggio per loro

d’ora in poi evita
 

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
ALT !!!

credo tu non abbia sufficiente confidenza con fabriziof per permetterti, anche “scherzando” , di dargli dell’ arteriosclerotico.

Fabriziof è pignolo e preciso
Virtu’ che a molti da fastidio
Peggio per loro

d’ora in poi evita
mani.jpg

comunque era una battuta, nessun intento offensivo
 

Rottweiler

Forumer storico
ALT !!!

credo tu non abbia sufficiente confidenza con fabriziof per permetterti, anche “scherzando” , di dargli dell’ arteriosclerotico.

Fabriziof è pignolo e preciso
Virtu’ che a molti da fastidio
Peggio per loro

d’ora in poi evita

Per chi desidera prendere visione della cartella clinica completa di Fabrizio, basta scorrere un po' di post della discussione OT:Topic del cazzeggio, dove Fabrizio la pubblica e aggiorna regolarmente...:lol::DD:
 

Users who are viewing this thread

Alto