picci22
Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
è vero!C’è un 3d apposito per la Turchia
ma quando ti feci notare una cosa analoga mi hai scritto: "io scrivo da sempre e dove mi pare!" o qualcosa di molto simile
è vero!C’è un 3d apposito per la Turchia
ah! tu qui puoi parlare di certificati e di calcio, mentre il signor pietro elettra non può far riferimento ai bond turchi!qui non siamo all’asilo,si prega di cancellare post inutilmente polemici
Il signor pietroelettra si era semplicemente confuso,abitualmente posta sul 3d turco,io glie l’ho fatto notare e lui l’ha spostato.ah! tu qui puoi parlare di certificati e di calcio, mentre il signor pietro elettra non può far riferimento ai bond turchi!
ti sembra una cosa equanime?
anche io pensai che tu ti fossi confuso ma tu non apprezzasti molto il mio innocente rilievoIl signor pietroelettra si era semplicemente confuso,abitualmente posta sul 3d turco,io glie l’ho fatto notare e lui l’ha spostato.
perchè ,come reagii? Ti sfidai a duello?anche io pensai che tu ti fossi confuso ma tu non apprezzasti molto il mio innocente rilievo
Le tensioni Russia/Ucraina (niente a che vedere con il latte....non aiutano). Nonostante cio' i dati appena pubblicati sono molto buoni.
urca. escono notizie positive e i bond vanno in discesa libera.
adesso, al momento in cui scrivo, hanno già recuperato parecchio. capisco le tensioni politiche, ma ....... è tutto un terno al lotto.
Ora ho capito perchè non ricordavo...