Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

qualcuno

quando sai i prezzi di gazprom facci sapere

i prezzi si stanno skiantando

pazzeschi ...sto lavorando adesso size più piccole 100 K

abbiamo già fatto 200 K

è illiquido ma ci chiamano per eseguire sempre a prezzi più bassi

ci vuole sangue freddo ...stanno disintegrandosi da ieri

aspetta che faccio almeno mezzo milione poi do isin e prezzi

i prezzi si stanno skiantando

pazzeschi ...sto lavorando adesso size più piccole 100 K

abbiamo già fatto 200 K

è illiquido ma ci chiamano per eseguire sempre a prezzi più bassi

ci vuole sangue freddo ...stanno disintegrandosi da ieri

aspetta che faccio almeno mezzo milione poi do isin e prezzi

Non temi che sia troppo presto?

questo stà scoppiando NON lo sto facendo ....caso mai più tardi sto lavorando su altro bonds

Gaz Capital S.A.EO-M.T.LPN 17(24) GAZPROMVALOR39216654/ISINXS1721463500
Bid53.37EUR
Ask87.99EUR

11:30
BAE

per ora scende ancora fa nuovi minimi non si ferma....quindi se segnalavo prima erano soldi buttati

restate sintonizzati adesso ho una pausa di 30 minuti e poi mi comunicano quanti 100 K abbiamo fatto

prezzi non si fermano vendono e basta vogliono uscire a tutti i costi ...hanno paura restare bloccati

hanno parlato di sanzionarli sospendendone la negoziabilità
non so in cosa si può tradurre, non mi è mai capitato

1- Se Biden parte con le sanzioni alla Trump (stile Venezuela) bloccano tutto, primario e secondario.
2- Per vendere quel che hai comprato devi aprire un conto in una banca Russa (ammesso che le stesse sanzioni lo consentano) e farci trasferire i titoli.

Mentre la 1 è uno scenario possibile, che trasforma la Russia in un investimento ad oggi ad altissimo rischio/rendimento (o perdita), sulla 2 proprio non lo so (diventa assai complicato perché si parla di beghe legali).

Au revoir.

adesso bid ask 10 figure ....stanno colpendo ASK ...prezzi salgono su ASK vediamo
non voglio pstare perchè ho ordini fino a un milione dentro ancora

se vuoi adrenalina NON puoi restare fuori da questi trade

molto meglio del sesso ...

Se vuoi rischiare di dover impegnare il quinto dello stipendio NON puoi restare fuori da questi trade.

(Ciao @russiabond)

Per me, che non sono uno scommettitore e l'adrenalina mi serve solo in caso di shock anafilattico, tanto vale aspettare e farsi invece del 50% o più un sano 15-20% che cmq non guasta mai.

Users who are viewing this thread

Back
Alto