Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

1- Se Biden parte con le sanzioni alla Trump (stile Venezuela) bloccano tutto, primario e secondario.
2- Per vendere quel che hai comprato devi aprire un conto in una banca Russa (ammesso che le stesse sanzioni lo consentano) e farci trasferire i titoli.

Mentre la 1 è uno scenario possibile, che trasforma la Russia in un investimento ad oggi ad altissimo rischio/rendimento (o perdita), sulla 2 proprio non lo so (diventa assai complicato perché si parla di beghe legali).

Au revoir.

basta extra UE

se lavori estero su estero ...aprono su filiale russa in CH :cool:

Se vuoi rischiare di dover impegnare il quinto dello stipendio NON puoi restare fuori da questi trade.

(Ciao @russiabond)

Per me, che non sono uno scommettitore e l'adrenalina mi serve solo in caso di shock anafilattico, tanto vale aspettare e farsi invece del 50% o più un sano 15-20% che cmq non guasta mai.

e' tutto calcolato

siediti e coca cola e pop corn sarà un successo uno dei tanti ...:godo:

se chiudono i rubinetti del gas ....europa è finità...Putin da le carte

win win

e' tutto calcolato

siediti e coca cola e pop corn sarà un successo uno dei tanti ...:godo:

se chiudono i rubinetti del gas ....europa è finità...Putin da le carte

win win

Non è Putin a dare le carte.

A me, please, risparmiami questi discorsi :) che sono un insulto all'intelligenza. In bocca al lupo comunque (io non miro al paccone, mi basta il pacchetto).

Non è Putin a dare le carte.

A me, please, risparmiami questi discorsi :) che sono un insulto all'intelligenza. In bocca al lupo comunque.

IL GAS da le carte

e PUTIN ha il GAS

le altre cose sono quarzate

in finanza servono cose semplici comprensibili e avere le @@ al momento goiusto o le hai o non le hai

tutto il resto non serve ...il GAS da le carte ...

in finanza contano gli eseguiti e le posizioni le teorie ...restano nell'aria

alla fine vince chi fa soldi

se li fai con il GAS li fai facili ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto