cpandrea
Forumer storico
se dalla russia non arrivano soldi anche 7,5 ml sono tanti, lo scoglio del rimborso 22 lo potrebbero superare con la pistola puntata , o prolungate o saltiamo
ekosem ancora forte discesa oggi, siamo a 20 basso
se dalla russia non arrivano soldi anche 7,5 ml sono tanti, lo scoglio del rimborso 22 lo potrebbero superare con la pistola puntata , o prolungate o saltiamo
Ho provato a chiamare BM per sentire i prezzi: la 24 si vende a 20,36, la 22 si acquista quasi a 26 quindi per il momento ho rinunciato a fare cambio di scadenza.ekosem ancora forte discesa oggi, siamo a 20 basso
Anche a me!! Sei DB?Stornato rimborso parziale BOMBARDIER .
Titoli riimmessi in portafoglio.
Ridicolo
CertoAnche a me!! Sei DB?
Non solo; ma questi bastardi per effetto dello storno - peraltro avvenuto dieci giorni dopo l'accredito - mi hanno lasciato con 100 euro (sic!!!) solamente nel c/c alla vigilia del fine settimana!!Certo
non ho controllato la giurisdizione del bond 22, ma presumo sia Germania essendo Ekosem tedesca e il bond in euro. ci sono delle norme specifiche che impediscano l'acquisto di obbligazioni proprie a mercato? Se Ekosem in proprio o tramite una sua finanziaria acquista i propri bond, va contro qualche regolamento? deve informare il mercato anche se non è quotata in borsa? dichiaro la mia totale non conoscenza della materia
ovviamente,come sempre ,nessuno sa dare una spiegazione.Non solo; ma questi bastardi per effetto dello storno - peraltro avvenuto dieci giorni dopo l'accredito - mi hanno lasciato con 100 euro (sic!!!) solamente nel c/c alla vigilia del fine settimana!!
Non so cosa stiano combinando; è chiaro che fino a quando il bond non è trattabile sul tlx ci saranno rimborsi in corso. Sicuramente ci riaccrediteranno la somma, come hanno fatto con la cedola, però ciò non toglie che non è modo diligente di comportarsiovviamente,come sempre ,nessuno sa dare una spiegazione.