Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
sul sito talen ultima notizia pubblicata è del dicembre scorso riguardo un linea di finanziamento ottenuta da 848 milioni per incremento liquidità, poi nulla.
comprato euro 100k
bank of Cyprus 2031
6,625 con call a 100 nel 2026 che poi diviene 6,90 + 5 anni swap
prezzo 94
b3 rispettivamente b- con outlook positivo per entrambe, dicembre 2021
usciti ieri i risultati 2021
comprato euro 100k
bank of Cyprus 2031
6,625 con call a 100 nel 2026 che poi diviene 6,90 + 5 anni swap
prezzo 94
b3 rispettivamente b- con outlook positivo per entrambe, dicembre 2021
usciti ieri i risultati 2021
"Per quanto riguarda la tassazione sul risparmio - si legge nell'articolo - la novità, rispetto alle bozze di lavoro precedenti è quella di individuare la progressiva armonizzazione dei regimi di tassazione del risparmio anche con riferimento alle basi imponibili tenendo conto dell'obiettivo di contenere gli spazi di elusione di imposta".
Attualmente la tassazione è prevista al 12,5%, "le ipotesi di calcolo su cui si avrà il tempo dei decreti delegati su cui confrontarsi prevedono una doppia aliquota al 15 e al 23%", spiega ItaliaOggi.
Gli interessi sui Titoli di Stato vengono attualmente tassati con un’aliquota al 12,5 per cento.
osservatoriocpi.unicatt.it
...da leggere gennaio 2022
..... La necessità di eliminare l’aliquota del 12,5 per cento a favore dei Titoli di Stato è stata sostenuta da molti esperti nel corso della sopracitata Indagine Conoscitiva.[8] Quest’ultima concludeva: “La tassazione ordinaria andrebbe estesa anche agli interessi dei titoli di Stato partendo da quelli di nuova emissione, eliminando un incentivo anacronistico e poco giustificato all’indebitamento pubblico rappresentato dall'aliquota ridotta del 12,5 per cento che, quantomeno, si potrebbe avvicinare a quella applicata sugli altri redditi da capitale”.
Sta per cambiare il prelievo fiscale sulle rendite delle pensioni complementari. Come il fisco intende attuare la riforma.
www.investireoggi.it
Beh la tassazione dei titoli di stato dal 12,50 al 23 in una botta, il doppio, da idea di come procedera su tutto il resto il governo dei migliori.
Del resto il mariuolo al suo insediamento lo disse a chiare lettere, non ci saranno nuove tasse, del resto numericamente sono doppie rispetto a qualunque altro paese dentro e fuori dal ue.
Ma preciso' alzeremo tutte quelle che ci sono.