Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

non mi aspettavo il tutto cosi velocemente, nelle scorse settimane ho tradato numerose volte la 22 con soddisfazione e questa mattina ero scarico
ma mi ero messo in acquisto per 16k a 25,5 e cosi mi hanno colpito nel pomeriggio
adesso vediamo come fare

non mi aspettavo il tutto cosi velocemente, nelle scorse settimane ho tradato numerose volte la 22 con soddisfazione e questa mattina ero scarico
ma mi ero messo in acquisto per 16k a 25,5 e cosi mi hanno colpito nel pomeriggio
adesso vediamo come fare
Alla fine se la situazione si normalizzasse il prolungamento e l'abbassamento della cedola, a questi prezzi, non sono un disastro. Certo, il rendimento rispetto a quello con le scadenze attuali crolla, ma sarebbe sempre altissimo. Ovviamente i problemi ci sono ancora tutti, anche se finanziariamoente questo darebbe respiro alla società

Gia', quanto meno la posizione della societa' manifesta la volonta' di ripagare. Quanto hanno proposto rende gestibile i flussi di cassa nei prossimi anni. A 15 o 25 poco cambia, tanto vale tenere.

adesso vediamo come fare

Users who are viewing this thread

Back
Alto