Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (2 lettori)

skarlatti

Forumer storico
certo che cè una congestione sui treas americani... il 2 anni da un anno continua a salire, il 10 anni è circa in pari mentre il 30 anni è addirittura sceso... secondo me tra qualche mese i rendimenti sopratutto del 30 esploderanno.

treasurys.png
 

veltroni

Forumer storico
Sono cliente Banca MPS con la nuova MIFID ( nonstante profilo esperto e a rischio ) mi blocca ogni volta che inserisco acquisto di un bond corporate ; voi operatività regolare come prima ?
 

corradotedeschi

Forumer storico
Io penso e credo che come materia prima il gas sia molto ma molto invitante in prospettiva...il petrolio lo vedo incatenato a 50 anche meno...russia e iran e qatar sono i maggiori produttori di
gas inavvicinabili altri produttori...mi chiedo in iran cosa stia succedendo...lo zampino di qualcuno??
I nuovi gasdotti...ormai persi dalla sciagurata Saipem (che ricevera' non si sa quando il risarcimento gazprom per il southstream sceso a 600 milioni credo)..ormai sono tutti della svizzera allseas con commesse di miliardi.....grande italia...cosi siamo proprio dei gran incapaci...potevano mediare eni saipem e gazprom...invece per avere il risarcimento ora a saipem le briciole e agli svizzeri money money money....poi ci sichiede cone mai azione saipem da 40euro a 3,8 euro.....c'e' bisogno di gasdotti e potrebbe beneficiare TENARIS,ecc...penso che tra poco usciranno nuovi bond gazprom x rifinanziarsi...sopratutto in dollari...vefiamo cosa proporanno
 

giornalaio69

Forumer storico
Sono cliente Banca MPS con la nuova MIFID ( nonstante profilo esperto e a rischio ) mi blocca ogni volta che inserisco acquisto di un bond corporate ; voi operatività regolare come prima ?
IO ultimamente sto trattando i certificati e quasi tutti che ho in watchlist non li posso ne' vendere ne' comprare perche' manc a il kid del prodotto, in compenso pero' posso comprare qualsiasi bond del VENEZUELA,non fraintendetemi niente di personale nei confronti di chi compra questi prodotti, solamente volevo far notare che in questo momento non penso che sia' piu' rischioso comprare un certificato con protezione 100 che bonos VENEZUELA
 

Fabrib

Forumer storico
By Tonya GarciaJan. 4, 2018, 8:53 a.m. EST
J.C. Penney Co. Inc. reported a 3.4% same-store sales increase for the nine weeks ending Dec. 30, 2017, and reaffirmed its full-year guidance in a Thursday announcement. The fourth-quarter FactSet consensus is for same-store sales growth of 0.8%. The retailer saw... Full Story
 

Users who are viewing this thread

Alto