Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (2 lettori)

gualberto

Charlie don't Surf
Segnalo l'ennesimo errore di Iw nell'accredito della cedola di Dyncorp ...pagano solo la cedola cash senza il +1,5% di nuovo nominale....ogni volta la stessa storia...
 

angy2008

Forumer storico
IO ultimamente sto trattando i certificati e quasi tutti che ho in watchlist non li posso ne' vendere ne' comprare perche' manc a il kid del prodotto, in compenso pero' posso comprare qualsiasi bond del VENEZUELA,non fraintendetemi niente di personale nei confronti di chi compra questi prodotti, solamente volevo far notare che in questo momento non penso che sia' piu' rischioso comprare un certificato con protezione 100 che bonos VENEZUELA
sei fortunato io ho quasi tutte le banche bloccate su acquisti di Venezuela, non che voglia incrementare ma non gradisco limitazioni operative
 

giornalaio69

Forumer storico
sei fortunato io ho quasi tutte le banche bloccate su acquisti di Venezuela, non che voglia incrementare ma non gradisco limitazioni operative
Esatto ,e' quello che intendevo dire io, odio le limitazioni operative da un giorno all'altro senza che nessuno sia in grado di dirti perche'.Scusate l'intrusione ma volevo semplicemente rispondere all'utente veltroni
 

Maio72

Follow the white rabbit
Io posso fare, con Bancastato in Svizzera, acquisti solo tramite banca (via email) ma non tramite home banking. Vendere anche da internet.
Ho chiesto di inviarmi i documenti per adeguare la Mifid
 
Ultima modifica:

veltroni

Forumer storico
Esatto ,e' quello che intendevo dire io, odio le limitazioni operative da un giorno all'altro senza che nessuno sia in grado di dirti perche'.Scusate l'intrusione ma volevo semplicemente rispondere all'utente veltroni
Grazie per le risposte e confermo l'assurdità posso comprare tutti i governativi che voglio, Argentina e perfino Venezuela ma nessun corporate anche se rating A spero che sistemino quanto prima, comunque dimostra l'inefficenza del nostro sistema perche' si sapeva da mesi della Mifid2, ....tocca sempre sopportare.Cedola Kongo al 31.12. ?
 

Users who are viewing this thread

Alto