Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (2 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Il calo di transocean e’ marcato, senza dubbio, occorre però dire che:
1) scende qualsiasi cosa senza ritegno
2) siamo provati, stanchi e intimoriti

In altri tempi avremmo comprato a mazzetta.
ho una visione diversa ,
punto 1
scendono i bond alto rating per colpa dei tassi e quello è un altro discorso.
gli energetici basso rating sono saliti molto,ad es.pbf e talos che ho in ptf .Transocean non riesce a seguire il trend perchè è una gran ciofeca superindebitata che doveva fallire l’altr’anno come i competitors che l’hanno fatto e ora sono scarichi di debito .Se il petrolio causa recessione crolla ,Transocean segue a ruota .

punto 2
è vero ma ci ricordiamo Transocean a 20 ,anche in condizioni di spirito diverse non entrerei ancora
 

m.m.f

Forumer storico
ho una visione diversa ,
punto 1
scendono i bond alto rating per colpa dei tassi e quello è un altro discorso.
gli energetici basso rating sono saliti molto,ad es.pbf e talos che ho in ptf .Transocean non riesce a seguire il trend perchè è una gran ciofeca superindebitata che doveva fallire l’altr’anno come i competitors che l’hanno fatto e ora sono scarichi di debito .Se il petrolio causa recessione crolla ,Transocean segue a ruota .

punto 2
è vero ma ci ricordiamo Transocean a 20 ,anche in condizioni di spirito diverse non entrerei ancora

... per il momento le tengo.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Confermo, ne hanno.

Rispondo anche a chi mi chiedeva della Transocean 15.10.2022: si, come da prospetto hanno esercitato diritto rimborso anticipato (3 mesi prima della scadenza). Sono in attesa di ricevere cash, percio' chiedevo se qualcuno ha gia' ricevuto fondi. Se si, per favore posti.

credo di sì invece
 

m.m.f

Forumer storico
Il mercato spera che Draghi resti in sella, ma alcuni indicatori di mercato vedono più nero: a partire dalle polizze anti-default che rincarano ancora

II sole 24 ore
 

m.m.f

Forumer storico
20:18Metsola: «Tempi difficili in Ue, serve leadership Italia»
«Con l’imperversare della guerra in Ucraina nel nostro Continente, l’aumento del costo della vita e la ripresa post Covid solo ai blocchi di partenza, abbiamo bisogno di stabilità politica in Europa. L’Italia è uno Stato membro importante ed è un Paese fondatore. Abbiamo bisogno che mantenga il suo ruolo di leadership all’interno dell’Unione europea, soprattutto in questi tempi difficili». Lo dichiara la presidente dell’eurocamera Roberta Metsola.

Inizia a stringere il...
 

iguanito

Forumer storico
20:18Metsola: «Tempi difficili in Ue, serve leadership Italia»
«Con l’imperversare della guerra in Ucraina nel nostro Continente, l’aumento del costo della vita e la ripresa post Covid solo ai blocchi di partenza, abbiamo bisogno di stabilità politica in Europa. L’Italia è uno Stato membro importante ed è un Paese fondatore. Abbiamo bisogno che mantenga il suo ruolo di leadership all’interno dell’Unione europea, soprattutto in questi tempi difficili». Lo dichiara la presidente dell’eurocamera Roberta Metsola.

Inizia a stringere il...
Con tutto il rispetto, non ci voleva il presidente del parlamento europeo per capirlo....
 

Users who are viewing this thread

Alto