Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (3 lettori)

IL MARATONETA

Forumer storico
Perché con Marione al comando cambierebbe qualcosa? Prezzo petrolio, gas, grano, inflazione e via discorrendo. Sarebbe ora di andare a votare, finora molte scelte suicide, si è fatto più gli interessi degli americani che i nostri.
Senza Draghi andremmo semplicemente a fondo.
Magari sarebbe consigliabile smettere di prendere provvedimenti anti-Russia che poi fanno più male a noi che ai Sovietici.
Scusate se non siano in tema ma tutto ciò si ripercuote sui nostri portafoglio.
 

captain sparrow

Forumer storico
Senza Draghi andremmo semplicemente a fondo.
Magari sarebbe consigliabile smettere di prendere provvedimenti anti-Russia che poi fanno più male a noi che ai Sovietici.
Scusate se non siano in tema ma tutto ciò si ripercuote sui nostri portafoglio.
sono stupito dalla mancanza di lungimiranza economica e politica del ns. Draghetto. mi sembra che questo suo fanatismo pro USA non sia proprio così conveniente per l'Italia. non ho sentito di problemi di gas o petrolio per Ungheria e Turchia, paesi NATO. Ricordo anche che Orban ha dichiarato che prima di tutto vengono gli interessi degli ungheresi. America first dicono gli americani. e il ns draghetto mi sembra si sia adeguato all'America first. però sarebbe da dire Italy first. Avevo una grande stima e fiducia in Draghi, ma gli ultimi mesi mi hanno fatto cambiare idea sulla bontà del suo operato in economia. Sicuramente a livello internazionale è tenuto sul palmo di mano, ma penso che anche un Cottarelli non sarebbe così malvisto. speriamo bene
 

corradotedeschi

Forumer storico
Senza Draghi andremmo semplicemente a fondo.
Magari sarebbe consigliabile smettere di prendere provvedimenti anti-Russia che poi fanno più male a noi che ai Sovietici.
Scusate se non siano in tema ma tutto ciò si ripercuote sui nostri portafoglio.
Ma voi credete ancora che Draghi sia il top per il popolo italiano o il per il potere italiano?Meditate gente meditate
 

Users who are viewing this thread

Alto