Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
vedo che ancora oggi su CS non mi hanno stornato la cedola della Talen 2022 arrivata il 15/6 nonostante il CH11, qualcun altro ha avuto l'accredito? sarebbe molto strano che fosse stata pagata realmente
vedo che ancora oggi su CS non mi hanno stornato la cedola della Talen 2022 arrivata il 15/6 nonostante il CH11, qualcun altro ha avuto l'accredito? sarebbe molto strano che fosse stata pagata realmente
con ekosem vengono fuori casini....la ristrutturazione prevedeva si il differimento della cedola ma doveva essere comunicato entro il 1 luglio...evidentemente qualcosa e' andato storto