Questo sara' sicuro come vanno le cose....magari anche qualcosa altro ....Ekosem 2027 vedo bid crollato a 14/15, forse sta per essere presa la stessa decisione della 29, cioè di rimandare il pagamento cedolare?
Era già scontato nel prezzo precedente che la cedola non sarebbe stata distribuita, si vede che qualcuno ci credeva e ora vende a sconto.Questo sara' sicuro come vanno le cose....magari anche qualcosa altro ....
Aspettiamo a breve l'ufficialita'Era già scontato nel prezzo precedente che la cedola non sarebbe stata distribuita, si vede che qualcuno ci credeva e ora vende a sconto.
Del resto basta dare un occhiata alla 29 che sta abbastanza ancorata a 30 per non farsi prendere dal panico.
Finra sotto lo screen fatto qualche minuto addietro, poi torno sul sito per vedere se ve erano stati altri e sono spariti i due di oggi.
Ad ogni mod0o siamo ad 87 io ho un ordine inserito ad 83 e non mi passa.
Market Data Home
finra-markets.morningstar.com
Vedi l'allegato 672706
ti invidio ... io ho la 2022 scaduta e non si puó vendere ... o almeno cosí mi vien detto. Comunque il mistero si oscura sempre piúOrdine di vendita eseguito da pochi minuti a @ 88,28
beato te a me non passa, e non capisco proprio il perché, ho puntato basso per chiudere, voi vedere che è troppo basso e non si fidanoOrdine di vendita eseguito da pochi minuti a @ 88,28
Ordine di vendita eseguito da pochi minuti a @ 88,28