Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
Ieri la giornata è iniziata con il settore dei servizi australiano caduto sotto la linea della recessione, seguito a rotta da quello dell’economia giapponese. Pensate che nonostante tutto quello che sta accadendo, in Giappone oggi l’inflazione langue ancora intorno alla … Continua a leggere →
icebergfinanza.finanza.com
da considerare in ottica investimenti su titoli esposti al mercato immobiliare
Anche io ho riprovato a vendere le talen 26, una controparte a 87 e spicci ma dopo aver inserito l'ordine si è ritirata ad 80 e non mi andava di accettare.
Per ora tengo....
Continuation of profitable growth and progress in achieving strategic goals STRATEGIC HIGHLIGHTS AT CONSOLIDATED GROUP LEVEL Total number of customers increased by 40,6% to 966 thousand (31 December…
AGGIORNAMENTI
Pioggia di acquisti sul bond Revlon che ha anche toccato i 14 (ora siamo a 12).
Devo leggere le notizie, oggi ho camminato in Val Pusteria coi cani.
Operatività
Stamattina ho provato a inserire 10k @16 su BBBY 34 ma è andato ovviamente ineseguito.
Sono contento lo stesso, i bond risalgono (la 44 sta @19), io il mio giro l’ho fatto da 20 a 30 e mi accontento.
Sto pensando di vendere le azioni di SHOALS TECHNOLOGIES (sono OT e lo so), credo sia una società con grandi potenzialità di crescita ma pe na volta che guadagno me prude il dito.
Rimetto in watchlist Austria 2120 che oggi ha chiuso @48.