Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (8 lettori)

angy2008

Forumer storico
a proposito di talen, che ormai mi sa ho solo piú io, ci sono due articoli su possibili azioni di rivalsa a favore dei creditori e bondisti, non si legge tutto ma qualcosa si capisce, la seconda mi pare azzardata riferendosi a dividendi del 2017
 

sandrino

Forumer storico
comehanno già postato di la il 31\8 mi sa che sapremo cosa faranno del debito


E allora a questo punto aspetto il 31. Entrerai anche ora ma considerando i rischi già assunti con altre posizioni preferisco avere il quadro più chiaro.
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
io me la sto giocando inserito ordine, bassino "esagerare non va bene" da 19,50 siamo ora a 19. Ovviamente io sono più basso.

Aggiornamento 18,60. su B.I
 
Ultima modifica:

apudmontem

Forumer storico
[
a proposito di talen, che ormai mi sa ho solo piú io, ci sono due articoli su possibili azioni di rivalsa a favore dei creditori e bondisti, non si legge tutto ma qualcosa si capisce, la seconda mi pare azzardata riferendosi a dividendi del 2017
La 2025 l'ho in portafoglio anch'io. Non riesco a venderla con Fideuram, ho tentato anche oggi ma non espongono prezzi. Qualcuno di Voi l'ha venduta di recente con Fideuram (ex IW)?
 

angy2008

Forumer storico
scusa,o l’hanno rimborsata o è in default,nel qual caso è ancora trattabile
USU8302WAA28, non me la fanno trattare, anche Finra non la fa piú vedere, IB ogni tanto ha un 2k in ask che sparisce se tenti di colpirlo. Anzi oggi, manco mi prende in carico l'ordine in acquisto.
Screenshot 2022-08-26 at 19.23.11.png
Qualcuno le ha?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto