Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
Buon anno a tutti..qualcuno si ricorda il bond edcon? Nella ristrutturazione mi erano stati conferite delle pik..con scadenza 31/12/2022…li davo per persi…bene stamattina mi sono trovato 104 mila euro in conto…rimborso più una cedola di 4000…porta valuta 02 gennaio…mi devo aspettare lo storno? Non trovo informazioni
Bed Bath & Beyond warned Thursday of potential bankruptcy as the company continues to struggle with financial issues, being "negatively impacted by inventory constraints" and affected by...
La tender ha avuto pochissime adesioni perché la proposta che hanno fatto era oscena.... Per me sapevano già che sarebbero falliti e hanno voluto fare i preziosi proponendo una tender inaccettabile da chiunque!!
Buon anno a tutti..qualcuno si ricorda il bond edcon? Nella ristrutturazione mi erano stati conferite delle pik..con scadenza 31/12/2022…li davo per persi…bene stamattina mi sono trovato 104 mila euro in conto…rimborso più una cedola di 4000…porta valuta 02 gennaio…mi devo aspettare lo storno? Non trovo informazioni