Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
Ringrazio entrambi per i chiarimenti; vi chiedo ancora, cortesemente, un parere. Premesso che generalmente non faccio trading sulle obbligazioni che ho in portafoglio, e quindi non compro e vendo per beneficiare di plusvalenze, ma acquisto prevalentemente in funzione del rendimento a scadenza, ritenete che Lumen tech. abbia concrete possibilità di superare questa situazione di crisi, oppure no.
a vederla così le concrete possibilità sono di avere delle minus
Di notizie non ne ho trovate
comunque il settore telecomunicazioni è da sempre molto fragile
Tante spesa poca resa
La competizione è fortissima
E per rimanere nel business le compagnie devono investire molto
a vederla così le concrete possibilità sono di avere delle minus
Di notizie non ne ho trovate
comunque il settore telecomunicazioni è da sempre molto fragile
Tante spesa poca resa
La competizione è fortissima
E per rimanere nel business le compagnie devono investire molto
questi hanno raccontato fino a ieri una serie di balle
non sono outstandig 200 ml per la 23 ma 187 ml e 34 ml della 27, non mi spiego come molti siano riusciti ad annullare la conversione da 23 a 27 e la nuova sottoscrizione della nuova 27,
in cassa solo 3,6 ml, per quello non riescono neppure a pagare interessi, se questa è la situazione, non capisco assolutamente che senso abbia chiedere 3 mesi e non subito 1 2 anni
questi hanno raccontato fino a ieri una serie di balle
non sono outstandig 200 ml per la 23 ma 187 ml e 34 ml della 27, non mi spiego come molti siano riusciti ad annullare la conversione da 23 a 27 e la nuova sottoscrizione della nuova 27,
in cassa solo 3,6 ml, per quello non riescono neppure a pagare interessi, se questa è la situazione, non capisco assolutamente che senso abbia chiedere 3 mesi e non subito 1 2 anni
Ma di Metalcorp avete notizie invece? Mi aspettavo un miglioramento dopo la comunicazione circa l'invio di bauxite ma il bond sembra essere calato di prezzo recentemente