Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (5 lettori)

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Neanche

per moody’s il rating della società Lumen T. è B2
Il debito secured in mano alle banche è B3
Il debito unsecured in mano agli investitori è Caa1
Ringrazio entrambi per i chiarimenti; vi chiedo ancora, cortesemente, un parere. Premesso che generalmente non faccio trading sulle obbligazioni che ho in portafoglio, e quindi non compro e vendo per beneficiare di plusvalenze, ma acquisto prevalentemente in funzione del rendimento a scadenza, ritenete che Lumen tech. abbia concrete possibilità di superare questa situazione di crisi, oppure no.
a vederla così le concrete possibilità sono di avere delle minus
Di notizie non ne ho trovate

comunque il settore telecomunicazioni è da sempre molto fragile
Tante spesa poca resa
La competizione è fortissima
E per rimanere nel business le compagnie devono investire molto
 

cpandrea

Forumer storico

questi hanno raccontato fino a ieri una serie di balle
non sono outstandig 200 ml per la 23 ma 187 ml e 34 ml della 27, non mi spiego come molti siano riusciti ad annullare la conversione da 23 a 27 e la nuova sottoscrizione della nuova 27,
in cassa solo 3,6 ml, per quello non riescono neppure a pagare interessi, se questa è la situazione, non capisco assolutamente che senso abbia chiedere 3 mesi e non subito 1 2 anni
 

captain sparrow

Forumer storico

questi hanno raccontato fino a ieri una serie di balle
non sono outstandig 200 ml per la 23 ma 187 ml e 34 ml della 27, non mi spiego come molti siano riusciti ad annullare la conversione da 23 a 27 e la nuova sottoscrizione della nuova 27,
in cassa solo 3,6 ml, per quello non riescono neppure a pagare interessi, se questa è la situazione, non capisco assolutamente che senso abbia chiedere 3 mesi e non subito 1 2 anni
mi chiedo: il business va bene, incrementano il giro d'affari, cosa ne fanno dell'utile, dove va a finire?
 

gnorik123456789

Nuovo forumer
Ma di Metalcorp avete notizie invece? Mi aspettavo un miglioramento dopo la comunicazione circa l'invio di bauxite ma il bond sembra essere calato di prezzo recentemente
 

Users who are viewing this thread

Alto