Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (8 lettori)

whitesoul9

Forumer storico

questi hanno raccontato fino a ieri una serie di balle
non sono outstandig 200 ml per la 23 ma 187 ml e 34 ml della 27, non mi spiego come molti siano riusciti ad annullare la conversione da 23 a 27 e la nuova sottoscrizione della nuova 27,
in cassa solo 3,6 ml, per quello non riescono neppure a pagare interessi, se questa è la situazione, non capisco assolutamente che senso abbia chiedere 3 mesi e non subito 1 2 anni
Quello che hanno comunicato è pieno di contraddizioni, aumentano ricavi, ebitda e utili e non hanno cassa perché tutta la liquidità è in una controllata che non gli paga dividendi?!?!
 

mararr

Nuovo forumer
Eppure se rastrellassero ora i bond in scadenza pagherebbero 1/3 del loro debito in scadenza comunque quest'anno. I soldi attualmente in cassa e le attuali quotazioni permetterebbero di far ciò. Tuttavia la poca trasparenza dellemittente mi frena dall'entrare.
 

fabriziof

Forumer storico

questi hanno raccontato fino a ieri una serie di balle
non sono outstandig 200 ml per la 23 ma 187 ml e 34 ml della 27, non mi spiego come molti siano riusciti ad annullare la conversione da 23 a 27 e la nuova sottoscrizione della nuova 27,
in cassa solo 3,6 ml, per quello non riescono neppure a pagare interessi, se questa è la situazione, non capisco assolutamente che senso abbia chiedere 3 mesi e non subito 1 2 anni
Naufraga anche Anleihen MRG Finance UK plc EO-Med.-T.Nts 2018(18/23) | XS1897122278 | A2RTQH | onvista
 

Users who are viewing this thread

Alto