Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (16 lettori)

impegnativo

Guest
circa CGG ho scavato un pò più a fondo e a quanto ho potuto sapere vengono convertiti in azioni 1.6 mil. di secured ma non gli unsecured che vengono prorogati al 2022. il mio gestore mi dice che il XS1061175607 400 milioni euro gli risulta unsecured. se così fosse sarebbe una buona occasione. il ask su FRA adesso è salito a 54, da 48/49 che era solo un paio di gg fa. qualcuno mi aiuta ad approfondire? fra l'altro l'IR mi dice che i documenti della proposta sono disponibili presso l'agente incaricato di londra, ma bisogna registrarsi. fatto anche quello e aspetto la convalida.

Il grafico mi non mi invoglia tanto.
Lotto minimo 100.000?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fra41

Forumer storico
Nell’articolo che hai allegato si parla di conversione dell’unsecured (Réduction significative de l’endettement par conversion en capital de la dette non-sécurisée ) che è anche più logico rispetto al contrario
 

angy2008

Forumer storico
Nell’articolo che hai allegato si parla di conversione dell’unsecured (Réduction significative de l’endettement par conversion en capital de la dette non-sécurisée ) che è anche più logico rispetto al contrario
son poche righe ma han fatto una bella insalatona tra conversioni varie di secured e unsecured, coupon e dilazioni. Chi ha qualcosa è meglio che si studia il comunicato completo.
 

Users who are viewing this thread

Alto