Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

mi sfugge la, presumo sottile, differenza tra:

GTD SR SEC 2nd LIEN GLOBAL NOTES
SR SEC 2ND LIEN NOTES

Qualche volenteroso?

gtd sarà per guaranteed ,ma a cosa ti riferisci?

vado a memoria...mi capitato di leggere che ci sono obbligazioni guaranteed ma che non sono Lien, sono una via di mezzo tra quest'ultimo ed il senior.

In questo caso la guaranteed lien è più sicura della sola lien.

non ricordo quale fosse il titolo in questione, mi pare Petsmart e bond collegati.

Dopo oltre due mesi di tentativi ho venduto Toys 2018 in default!! a 28,90. Alleluja!!
Ciao Raga, ho un po di Toys 2018 in default, devo far qualcosa per essere considerato come creditore nel processo di liquidazione? tipo devi iscrivermi da qualche parte o inviare una notice alla Trustee? o ci contatteranno loro? grazie a tutti!

Ciao Raga, ho un po di Toys 2018 in default, devo far qualcosa per essere considerato come creditore nel processo di liquidazione? tipo devi iscrivermi da qualche parte o inviare una notice alla Trustee? o ci contatteranno loro? grazie a tutti!
Al momento non mi pare ci sia alcuna liquidazione. Stanno studiando un piano per ristrutturare ma ci vorrà ancora del tempo.

è meglio che te lo leggi con calma, propongono conversione del tuo bond e altro 2018 con medesimi tassi e scadenze ma convertibili convertendi con caratteristiche originali etc.

è meglio che te lo leggi con calma, propongono conversione del tuo bond e altro 2018 con medesimi tassi e scadenze ma convertibili convertendi con caratteristiche originali etc.
troppo complicato per me il discorso della conversione, e di solito quando non capisco una cosa evito, quindi vediamo come si mette in caso faccio holdout

Users who are viewing this thread

Back
Alto