Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (12 lettori)

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
mi sfugge la, presumo sottile, differenza tra:

GTD SR SEC 2nd LIEN GLOBAL NOTES
SR SEC 2ND LIEN NOTES

Qualche volenteroso?
 

Maio72

Follow the white rabbit
gtd sarà per guaranteed ,ma a cosa ti riferisci?

vado a memoria...mi capitato di leggere che ci sono obbligazioni guaranteed ma che non sono Lien, sono una via di mezzo tra quest'ultimo ed il senior.

In questo caso la guaranteed lien è più sicura della sola lien.

non ricordo quale fosse il titolo in questione, mi pare Petsmart e bond collegati.
 
Dopo oltre due mesi di tentativi ho venduto Toys 2018 in default!! a 28,90. Alleluja!!
Ciao Raga, ho un po di Toys 2018 in default, devo far qualcosa per essere considerato come creditore nel processo di liquidazione? tipo devi iscrivermi da qualche parte o inviare una notice alla Trustee? o ci contatteranno loro? grazie a tutti!
 

iguanito

Forumer storico
Ciao Raga, ho un po di Toys 2018 in default, devo far qualcosa per essere considerato come creditore nel processo di liquidazione? tipo devi iscrivermi da qualche parte o inviare una notice alla Trustee? o ci contatteranno loro? grazie a tutti!
Al momento non mi pare ci sia alcuna liquidazione. Stanno studiando un piano per ristrutturare ma ci vorrà ancora del tempo.
 

angy2008

Forumer storico
è meglio che te lo leggi con calma, propongono conversione del tuo bond e altro 2018 con medesimi tassi e scadenze ma convertibili convertendi con caratteristiche originali etc.
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
è meglio che te lo leggi con calma, propongono conversione del tuo bond e altro 2018 con medesimi tassi e scadenze ma convertibili convertendi con caratteristiche originali etc.
troppo complicato per me il discorso della conversione, e di solito quando non capisco una cosa evito, quindi vediamo come si mette in caso faccio holdout
 

Users who are viewing this thread

Alto